Home > Meteo News > Meteo Cagliari, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

Meteo Cagliari, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

18 Aprile 2024, ore 12:24
beltempo (8)

Venerdì, 19 Aprile 2024

Il tempo a Cagliari venerdì sarà caratterizzato da cielo sereno per l’intera giornata. Le temperature si manterranno piuttosto stabili, con valori che si attesteranno intorno ai 12°C nelle prime ore del mattino per poi salire gradualmente fino a raggiungere i 19.8°C nel primo pomeriggio. L’umidità sarà moderata, oscillando tra il 34% e il 72%. Il vento soffierà con intensità variabile dai 8 km/h ai 29 km/h provenendo principalmente da direzione nord-ovest.

Sabato, 20 Aprile 2024

Anche sabato il cielo su Cagliari sarà prevalentemente sereno, con temperature in lieve calo rispetto al giorno precedente, oscillanti tra i 9.4°C e i 20.5°C. L’umidità sarà leggermente più alta rispetto al giorno precedente, con valori compresi tra il 32% e l’86%. Il vento soffierà con intensità tra i 4 km/h e i 30 km/h provenendo sempre dalla direzione ovest-nord-ovest.

Domenica, 21 Aprile 2024

La giornata di domenica sarà caratterizzata da cielo sereno nelle prime ore del mattino, con un leggero aumento di nuvole durante la giornata. Le temperature si manterranno gradevoli, oscillando tra i 8.8°C e i 19.1°C, mentre l’umidità sarà più elevata, variando tra il 32% e il 92%. Il vento sarà prevalentemente debole, con velocità tra i 3 km/h e i 17 km/h, provenendo da diverse direzioni, principalmente da nord-ovest e sud-est.

In conclusione, il fine settimana a Cagliari si prospetta all’insegna del bel tempo, con temperature piacevoli e un’umidità moderata. I venti saranno generalmente deboli con provenienza variabile. Sono previste condizioni ideali per trascorrere del tempo all’aperto e godersi appieno la splendida città sarda.