Home > Meteo News > Meteo Campobasso, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

Meteo Campobasso, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

18 Aprile 2024, ore 12:25
maltempo (10)

Venerdì, 19 Aprile 2024

Il meteo di Venerdì a Campobasso sarà caratterizzato da piogge deboli e moderate nelle prime ore del mattino, con temperature comprese tra i 4.2°C e i 5.3°C. Il vento soffierà a una velocità media tra i 4 e i 23 km/h provenendo principalmente da direzioni settentrionali. Nel corso della giornata, le precipitazioni si attenueranno gradualmente e nel pomeriggio il cielo diventerà sereno, con temperature massime intorno ai 9.1°C e una diminuzione della velocità del vento.

Sabato, 20 Aprile 2024

Al mattino, il cielo sarà sereno con temperature comprese tra 1.1°C e 11.4°C; tuttavia, nel corso della mattinata è prevista la comparsa di piogge deboli che si intensificheranno nel pomeriggio. La velocità del vento aumenterà fino a 16 km/h e la direzione rimarrà costante verso sud-sudovest. Nel tardo pomeriggio e sera, le precipitazioni si attenueranno gradualmente con una diminuzione delle temperature fino a 4.3°C.

Domenica, 21 Aprile 2024

Anche Domenica il meteo sarà caratterizzato da piogge deboli e moderate durante la prima metà della giornata, con temperature comprese tra i 3.7°C e i 7.6°C. Nel pomeriggio, il cielo si schiarirà e il sole farà la sua comparsa, con una diminuzione delle precipitazioni e un aumento delle temperature fino a 8.1°C. Il vento soffierà a una velocità tra i 10 e i 23 km/h provenendo principalmente da direzioni nord-occidentali.

In conclusione, il fine settimana a Campobasso sarà caratterizzato da un mix di piogge deboli, cielo sereno e temperature fresche, con una variazione significativa della velocità e direzione del vento. Si consiglia di prestare attenzione alle condizioni meteorologiche in costante evoluzione e di adattare le attività all’andamento del meteo.