Home > Meteo News > Meteo Genova, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

Meteo Genova, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

18 Aprile 2024, ore 13:33
variabile (2)

Venerdì, 19 Aprile 2024

Il tempo previsto per Venerdì a Genova sarà caratterizzato da condizioni prevalentemente serene. Durante le prime ore del mattino, ci sarà una leggera brezza proveniente dall’ovest-sudovest con temperature intorno ai 4-6 gradi. Man mano che la giornata avanza, il cielo resterà sereno con un lieve aumento delle temperature fino a raggiungere i 17 gradi intorno alle 14:00. Durante il pomeriggio, il vento proveniente dal sud-est aumenterà leggermente di intensità, raggiungendo i 27 km/h. Nel corso della serata, le temperature si abbasseranno gradualmente, mantenendo comunque condizioni di serenità.

Sabato, 20 Aprile 2024

Anche Sabato il clima a Genova sarà piacevolmente sereno. Durante le prime ore del mattino, le temperature saranno più miti rispetto al giorno precedente, oscillando tra gli 8 e i 12 gradi. Nel corso della mattinata, il vento proveniente da nord-nordovest aumenterà di intensità, raggiungendo i 13 km/h. Durante il tardo pomeriggio e la serata, il vento si sposterà verso nord-est con una leggera diminuzione delle temperature, mantenendo comunque condizioni di serenità.

Domenica, 21 Aprile 2024

La giornata di Domenica a Genova inizierà con un clima sereno e temperature intorno ai 8-9 gradi. Durante la mattinata, il vento proveniente da est-sudest aumenterà leggermente di intensità, mantenendo comunque condizioni di serenità. Nel corso della giornata, le temperature saliranno gradualmente fino a raggiungere i 16 gradi intorno alle 14:00. Tuttavia, nel tardo pomeriggio e sera, è previsto un cambiamento delle condizioni meteo con l’arrivo di nuvole sparse seguite da deboli piogge e un aumento dell’umidità, mentre il vento si sposterà verso sud-est e est-nordest.