Home > Meteo News > Meteo L’Aquila, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

Meteo L’Aquila, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

18 Aprile 2024, ore 13:33
variabile (2)

Previsioni Meteo L’Aquila prossimi giorni 19 Aprile, 20 Aprile, 21 Aprile:

Diamo uno sguardo alle previsioni del tempo per i prossimi giorni a L’Aquila, per essere preparati ad affrontare le variazioni climatiche.

Venerdì, 19 Aprile 2024:

Lunedì si prevede una giornata caratterizzata da precipitazioni nel corso della mattinata e nel primo pomeriggio. Le temperature si manterranno tra i 2.8°C e i 10.6°C con un’umidità che varierà tra il 43% e il 97%. Il vento soffierà da est-sudest con una velocità che potrà raggiungere i 7 km/h. Nel tardo pomeriggio e sera il cielo si libererà dalle nuvole, lasciando spazio al sereno.

Sabato, 20 Aprile 2024:

Sabato sarà caratterizzato da un inizio di giornata con cielo sereno, ma nel corso della mattinata le condizioni meteo cambieranno. Le temperature oscilleranno tra 1.4°C e 10.4°C, con un’umidità che varierà dal 44% al 93%. Durante la mattinata e il primo pomeriggio sono attese precipitazioni deboli, accompagnate da venti provenienti da est-nordest con velocità fino a 10 km/h.

Domenica, 21 Aprile 2024:

Domenica si prospetta un’altra giornata con precipitazioni deboli presenti fino al primo pomeriggio. Le temperature si manterranno tra i 0.3°C e i 7.7°C, con un’umidità che oscillerà tra l’71% e il 94%. Il vento soffierà da sud-est con una velocità che potrà raggiungere i 6 km/h. Nel tardo pomeriggio è previsto un miglioramento delle condizioni, con schiarite e cielo sereno.

È sempre consigliabile consultare le previsioni del tempo prima di pianificare le proprie attività all’aperto, in modo da potersi preparare adeguatamente. Mantenersi informati sulle condizioni climatiche è fondamentale per affrontare la giornata nel modo migliore.