Home > Meteo News > Meteo Parma, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

Meteo Parma, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

18 Aprile 2024, ore 16:58
beltempo (4)

Venerdì, 19 Aprile 2024

Il tempo a Parma venerdì sarà caratterizzato da cielo sereno durante le prime ore del giorno, con temperature che si aggireranno intorno ai 5-6°C e un’umidità intorno all’89%. Il vento soffierà con una velocità media di 6 km/h provenendo da ovest-sud-ovest. Nel corso della mattinata, il cielo si manterrà sereno, con un graduale aumento delle temperature fino a raggiungere i 16-17°C verso mezzogiorno. La velocità del vento diminuirà, con una prevalenza di direzione nord-nordest. Nel pomeriggio, il cielo si manterrà generalmente sereno con una leggera variazione delle temperature, che si manterranno intorno ai 16-17°C. Il vento soffierà con maggiore intensità provenendo da ovest-nord-ovest. Anche in serata ci si potrà aspettare cielo sereno, con temperature che scenderanno gradualmente fino a raggiungere i 10-11°C, accompagnate da un aumento della velocità del vento da sud-ovest.

Sabato, 20 Aprile 2024

Sabato il tempo subirà un cambiamento significativo. La giornata inizierà con cielo sereno, temperature intorno ai 9-10°C e un’umidità che si manterrà intorno al 60%. Il vento soffierà con una velocità di 15 km/h provenendo dal sud-ovest. Durante la mattinata, il cielo si manterrà sereno, con un graduale aumento delle temperature fino a raggiungere i 13-14°C. Nel primo pomeriggio, è previsto un cambiamento repentino delle condizioni meteo, con l’arrivo di piogge deboli e un calo delle temperature intorno ai 12-13°C. Nel corso del pomeriggio e della serata, le precipitazioni si intensificheranno, accompagnate da un ulteriore calo delle temperature fino a raggiungere i 7-8°C. Il vento soffierà con una velocità di 4-5 km/h provenendo da sud-sud-ovest.

Domenica, 21 Aprile 2024

Domenica il cielo sarà prevalentemente sereno durante le prime ore del giorno, con temperature intorno ai 6-7°C e un’umidità che si manterrà intorno al 77%. Il vento soffierà con una velocità di 5 km/h provenendo da sud-sud-ovest. Nel corso della mattinata, il cielo si manterrà sereno, con un graduale aumento delle temperature fino a raggiungere i 12-13°C. Durante il pomeriggio, le condizioni meteorologiche rimarranno stabili, con temperature intorno ai 13-14°C e un aumento della nuvolosità. Il vento soffierà con una velocità di 9-11 km/h provenendo da est-sud-est. In serata, si potranno osservare nubi sparse e temperature che si manterranno intorno ai 6-7°C, con una leggera diminuzione della velocità del vento proveniente da est.