Home > Meteo News > Meteo Venezia, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

Meteo Venezia, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

18 Aprile 2024, ore 17:02
variabile (1)

Previsioni Meteo per Venezia

Nei prossimi giorni, il meteo a Venezia sarà caratterizzato da diverse variazioni. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Venerdì 19 Aprile, Sabato 20 Aprile e Domenica 21 Aprile 2024.

Venerdì 19 Aprile 2024

La giornata inizierà con un cielo sereno, con temperature che si attesteranno intorno ai 6-7°C nelle prime ore del mattino. L’umidità sarà intorno al 78%, mentre il vento soffierà a una velocità di 10 km/h provenendo da Nord-Nordest. Nel corso della mattinata, il cielo si manterrà poco nuvoloso, con un graduale aumento delle temperature fino a toccare i 13°C intorno alle 9:00. Il vento proveniente da Est favorirà l’arrivo di nubi sparse. Nel primo pomeriggio, le condizioni atmosferiche saranno simili, con temperature che si manterranno intorno ai 15-16°C, umidità al 38% e vento da Sud-Sudovest. Nel tardo pomeriggio, il cielo si manterrà poco nuvoloso con temperature in leggero calo. In serata, il cielo sarà sereno, con temperature intorno ai 11-12°C, umidità al 54% e vento da Sud-Sudovest.

Sabato 20 Aprile 2024

La giornata inizierà con un cielo sereno, ma subentreranno piogge deboli intorno alle prime ore del mattino con temperature intorno ai 6-7°C e umidità intorno al 71%. Il vento soffierà da Ovest-Nordovest con una velocità di 5-6 km/h. Le piogge deboli continueranno fino alle prime ore del pomeriggio, con un graduale aumento delle temperature fino a toccare i 14°C. Nel corso della giornata, il cielo si manterrà poco nuvoloso, con un calo delle piogge e una diminuzione dell’umidità. Il vento proveniente da Est-Nordest sarà moderato. Verso sera, le condizioni meteo si manterranno stabili con un cielo sereno, temperature intorno ai 9-10°C e vento da Nord-Nordovest.

Domenica 21 Aprile 2024

La giornata inizierà con un cielo sereno, con temperature intorno ai 6-7°C e umidità al 74%. Il vento soffierà da Nord con una velocità di 8 km/h. Nel corso della mattinata, il cielo si manterrà sereno, con un graduale aumento delle temperature fino a toccare i 12-13°C. Il vento proveniente da Est favorirà l’arrivo di piogge deboli intorno alle prime ore del pomeriggio. Nel primo pomeriggio, le condizioni atmosferiche saranno caratterizzate da piogge deboli e temperature intorno ai 14°C, con vento da Est-Sudest. Nel tardo pomeriggio, le piogge deboli proseguiranno con una diminuzione delle temperature e un aumento dell’umidità. In serata, il cielo si manterrà poco nuvoloso, con temperature intorno ai 7-8°C, umidità al 67% e vento da Nord-Nordest.