Home > Meteo News > Meteo Bologna, previsioni da Lunedì 22 a Mercoledì 24 Aprile

Meteo Bologna, previsioni da Lunedì 22 a Mercoledì 24 Aprile

21 Aprile 2024, ore 10:31
variabile (1)

Previsioni Meteo Bologna

Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Bologna indicano condizioni meteorologiche mutevoli, con precipitazioni e variazioni di temperatura. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per lunedì, 22 Aprile 2024, martedì, 23 Aprile 2024 e mercoledì, 24 Aprile 2024.

Lunedì, 22 Aprile 2024

La giornata inizierà con piogge deboli, con temperature che si manterranno intorno ai 8-10°C. Nel corso della mattinata le precipitazioni si intensificheranno, accompagnate da un aumento della velocità del vento che soffierà da est e nordest. Le temperature si manterranno stabili, con un’umidità che raggiungerà il 90%. Nel pomeriggio le piogge continueranno con intensità variabile, mentre la temperatura oscillerà tra i 9 e gli 11°C, con un aumento della velocità del vento proveniente da est-nordest. Verso sera le precipitazioni diminuiranno, ma il cielo rimarrà coperto e umido, con temperature che si attestano intorno ai 6-7°C e con venti che ruoteranno da ovest a nord-ovest.

Martedì, 23 Aprile 2024

La giornata sarà caratterizzata da cielo coperto e piogge deboli al mattino, con temperature che si manterranno intorno ai 4-7°C. Nel corso della mattinata le precipitazioni diminuiranno, ma il cielo rimarrà nuvoloso, con un leggero calo delle temperature e un’umidità che si manterrà alta intorno all’85-88%. Nel pomeriggio le piogge saranno ancora presenti, ma con minore intensità, e le temperature saliranno fino a raggiungere i 10-11°C, con venti provenienti da ovest-nordovest. La serata sarà caratterizzata da cielo nuvoloso e umido, con temperature che si manterranno intorno ai 7-8°C e venti provenienti da ovest-nordovest.

Mercoledì, 24 Aprile 2024

La giornata inizierà con cielo coperto e piogge deboli al mattino, con temperature intorno ai 7°C e un’umidità che si manterrà alta intorno all’85-90%. Nel corso della mattinata le precipitazioni diminuiranno e il cielo si schiarirà leggermente, con temperature che saliranno fino a raggiungere i 11-12°C e venti che ruoteranno da ovest a nord-ovest. Nel pomeriggio il cielo sarà parzialmente nuvoloso e le precipitazioni cesseranno, con un graduale aumento delle temperature fino a raggiungere i 15-16°C e venti provenienti da nord-ovest. La sera e la notte saranno caratterizzate da sereno e temperature comprese tra i 5 e i 9°C, con venti che ruoteranno da sud a nord-ovest.