Home > Meteo News > Meteo Catanzaro, previsioni da Lunedì 22 a Mercoledì 24 Aprile

Meteo Catanzaro, previsioni da Lunedì 22 a Mercoledì 24 Aprile

21 Aprile 2024, ore 10:32
maltempo (8)

Lunedì, 22 Aprile 2024

Il tempo a Catanzaro lunedì sarà caratterizzato da cieli poco nuvolosi e temperature in aumento. Durante la mattina e il pomeriggio ci sarà cielo sereno con temperature che raggiungeranno i 20 gradi Celsius. Nel corso della giornata, l’umidità si manterrà intorno al 50-60%, mentre il vento soffierà da est e nord-est con una velocità di 6-9 km/h.

Martedì, 23 Aprile 2024

Martedì a Catanzaro si prevede una giornata inizialmente serena con l’arrivo di nubi sparse nel corso della mattinata. Nel primo pomeriggio ci sarà un aumento delle nubi, seguito da precipitazioni deboli che si intensificheranno nel tardo pomeriggio. Le temperature massime si manterranno intorno ai 17 gradi Celsius, con un’umidità che aumenterà fino al 76% a causa della pioggia. Il vento soffierà da ovest-nord-ovest con una velocità variabile tra i 5 e i 23 km/h.

Mercoledì, 24 Aprile 2024

Mercoledì il tempo a Catanzaro subirà un peggioramento significativo. La giornata inizierà con cieli sereni, ma nel corso della mattinata arriveranno nubi dense seguite da piogge deboli. Nel pomeriggio e nella serata le precipitazioni diventeranno più intense con un aumento dell’umidità. Le temperature massime si attesteranno intorno ai 14 gradi Celsius, mentre il vento soffierà da ovest e sud-ovest con una velocità che potrà variare dai 12 ai 21 km/h.