Home > Meteo News > Meteo Roma, previsioni da Lunedì 22 a Mercoledì 24 Aprile

Meteo Roma, previsioni da Lunedì 22 a Mercoledì 24 Aprile

21 Aprile 2024, ore 17:03
variabile (2)

Meteo Roma prossimi giorni 22 Aprile, 23 Aprile, 24 Aprile: previsioni meteo dettagliate

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Roma sono caratterizzate da variazioni significative del tempo, con giornate che vedranno l’alternanza di sereno e piogge deboli. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

Lunedì, 22 Aprile 2024

La giornata inizierà con un cielo sereno, ma verso le 7 del mattino sono previste piogge deboli che si protrarranno fino a metà mattina. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori compresi tra i 9.4°C e i 16.5°C. Il vento soffierà da sud con una velocità media compresa tra 7 e 29 km/h.

Martedì, 23 Aprile 2024

Nella giornata di martedì, il cielo sarà prevalentemente sereno fino alle prime ore del mattino, quando sono previste piogge deboli che dureranno fino a metà mattina. Nel pomeriggio il tempo migliorerà, ma verso sera sono attese nuove precipitazioni. Le temperature oscilleranno tra i 8.4°C e i 14.8°C, con venti che soffieranno principalmente da sud-ovest con velocità variabili tra 4 e 23 km/h.

Mercoledì, 24 Aprile 2024

La giornata di mercoledì sarà caratterizzata da piogge deboli che si protrarranno per gran parte della mattinata. Nel pomeriggio, il tempo migliorerà e il cielo si presenterà sereno. Le temperature saranno comprese tra i 6.6°C e i 14.2°C, con venti che soffieranno principalmente da sud-ovest con velocità dai 4 ai 15 km/h.

Le previsioni meteo dei prossimi giorni a Roma indicano quindi una certa instabilità, con piogge deboli alternate a schiarite. È consigliabile prestare attenzione alle previsioni aggiornate per pianificare al meglio le proprie attività all’aperto.