Home > Meteo News > Meteo Trieste, previsioni da Lunedì 22 a Mercoledì 24 Aprile

Meteo Trieste, previsioni da Lunedì 22 a Mercoledì 24 Aprile

21 Aprile 2024, ore 17:05
variabile (1)

Meteo Trieste prossimi giorni 22 Aprile, 23 Aprile, 24 Aprile: piogge deboli e nuvolosità prevalente

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Trieste indicano la presenza di piogge deboli e un cielo prevalentemente nuvoloso. Analizziamo nel dettaglio le condizioni previste per ciascuna giornata.

Lunedì, 22 Aprile

Nella prima parte della giornata, il cielo sarà coperto da nubi sparse con temperature che si manterranno intorno ai 7-8°C. A partire dalle 13:00 è prevista l’arrivo di precipitazioni, con piogge che si intensificheranno nel pomeriggio. Le temperature si manterranno sui 10-12°C, accompagnate da una moderata umidità che oscillerà intorno al 70%. Il vento soffierà da est-nordest con una velocità media di 20-25 km/h.

Martedì, 23 Aprile

Il cielo sarà inizialmente coperto con piogge deboli fino alle prime ore del mattino. Successivamente, la nuvolosità diminuirà e si avrà un cielo poco nuvoloso con temperature che oscilleranno tra i 7°C e i 14°C. L’umidità si manterrà intorno al 55-75%. Il vento soffierà da est-nordest con una velocità variabile tra i 5 e i 25 km/h.

Mercoledì, 24 Aprile

Anche mercoledì sarà caratterizzato da piogge deboli per l’intera giornata. Le temperature oscilleranno tra i 6-9°C, con un’umidità che si manterrà costantemente alta, raggiungendo punte del 96%. Il vento sarà prevalentemente proveniente da nord-nordest con una velocità media di 2-9 km/h.

In conclusione, per i prossimi giorni a Trieste sono attese precipitazioni e un cielo principalmente nuvoloso, con temperature che si manterranno fresche. Si consiglia di prestare attenzione alle condizioni meteorologiche se si pianificano attività all’aperto.