Home > Meteo News > Meteo Ancona, previsioni da Martedì 23 a Giovedì 25 Aprile

Meteo Ancona, previsioni da Martedì 23 a Giovedì 25 Aprile

22 Aprile 2024, ore 12:46
maltempo (5)

Meteo Ancona prossimi giorni 23 Aprile, 24 Aprile, 25 Aprile: piogge e sereno alternati

Le previsioni meteo per i prossimi giorni ad Ancona indicano un’alternanza di piogge e sereno. Analizziamo nel dettaglio le condizioni previste per ciascuna giornata.

Martedì, 23 Aprile 2024

La giornata inizierà con cielo poco nuvoloso e temperature intorno ai 9 gradi Celsius. Verso le prime ore del mattino sono previste precipitazioni deboli, con un lieve aumento dell’umidità e una diminuzione della temperatura. Nel corso della mattinata il cielo si schiarirà, con un’alternanza tra sereno e nuvole e temperature che saliranno fino ai 12 gradi. Nel primo pomeriggio sono previste piogge deboli con temperature intorno ai 13 gradi, mentre verso sera la pioggia diventerà più intensa con temperature che si attesteranno intorno ai 8-9 gradi.

Le condizioni del vento vedranno una media di 5-15 km/h provenienti dalle direzioni Nord-Nord Ovest, con un’umidità che si manterrà intorno all’80% per gran parte della giornata.

Mercoledì, 24 Aprile 2024

La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 6 gradi Celsius. Durante la mattinata sono previste precipitazioni deboli, con un graduale aumento dell’umidità e delle temperature che saliranno fino ai 12 gradi. Nel corso della giornata le piogge diventeranno più intense, con temperature che si manterranno intorno ai 11-12 gradi. Verso sera è attesa una diminuzione delle precipitazioni, con un cielo che si schiarirà nuovamente.

Il vento soffierà con una media di 3-10 km/h provenienti dalle direzioni Ovest-Nord Ovest, con un’umidità che si manterrà intorno al 90% per gran parte della giornata.

Giovedì, 25 Aprile 2024

La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 5 gradi Celsius. Durante la mattinata sono previste precipitazioni deboli, con un lieve aumento dell’umidità e delle temperature che saliranno fino ai 13 gradi. Nel corso della giornata le piogge diventeranno più intense, con temperature che si manterranno intorno ai 10-12 gradi. Verso sera è attesa una diminuzione delle precipitazioni, con un cielo che si schiarirà nuovamente.

Il vento soffierà con una media di 3-7 km/h provenienti dalle direzioni Sud-Sud Ovest, con un’umidità che si manterrà intorno al 90% per gran parte della giornata.

Queste previsioni meteo indicano un’alternanza tra piogge deboli e schiarite, con temperature che si manterranno su valori freschi. Si consiglia di prestare attenzione alle condizioni meteorologiche in costante aggiornamento.