Home > Meteo News > Meteo Aosta, previsioni da Martedì 23 a Giovedì 25 Aprile

Meteo Aosta, previsioni da Martedì 23 a Giovedì 25 Aprile

22 Aprile 2024, ore 12:46
variabile (3)

Martedì, 23 Aprile 2024

Per Martedì, Aosta sarà caratterizzata da un cielo variabile. Nella prima parte della giornata, sono previste nubi sparse con temperature comprese tra 1.1°C e 2.1°C e umidità intorno al 77%. Nel tardo mattino, si prevede l’arrivo di piogge deboli con un aumento della velocità del vento a 5 km/h proveniente da nord-ovest. Nel pomeriggio, le precipitazioni si attenueranno, e il cielo si schiarirà, con temperature massime di 8.1°C e venti provenienti da ovest-nord-ovest. La sera e la notte saranno caratterizzate da sereno con temperature in calo, intorno ai 2.5°C, e venti deboli provenienti da sud-ovest.

Mercoledì, 24 Aprile 2024

Per Mercoledì, il cielo ad Aosta sarà prevalentemente sereno. Durante la notte e le prime ore del mattino, le temperature oscilleranno tra 0.4°C e 2.2°C, con venti deboli provenienti da sud-ovest. Durante il giorno, il meteo sarà caratterizzato da cielo sereno o poco nuvoloso, con temperature massime di 8.7°C. Nel tardo pomeriggio è previsto un aumento della nuvolosità, ma senza precipitazioni, con venti leggeri provenienti da ovest-sud-ovest. La sera, il cielo rimarrà poco nuvoloso con temperature in leggero calo, intorno ai 3.8°C, e venti provenienti da sud-ovest. Durante la notte, si prevede l’arrivo di piogge deboli accompagnate da un aumento della nuvolosità.

Giovedì, 25 Aprile 2024

Giovedì ad Aosta sarà caratterizzato da piogge deboli durante la prima parte della giornata, con temperature comprese tra 2.6°C e 3.5°C e venti leggeri provenienti da sud. Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà e le precipitazioni cesseranno, con un progressivo aumento delle temperature fino a 10.8°C nel primo pomeriggio. Nel pomeriggio e verso sera, il cielo sarà sereno con temperature massime di 10.8°C e venti deboli provenienti da ovest-sud-ovest. Durante la notte, il cielo si manterrà poco nuvoloso con temperature in leggero calo e venti deboli provenienti da diverse direzioni.