Home > Meteo News > Meteo Bologna, previsioni da Martedì 23 a Giovedì 25 Aprile

Meteo Bologna, previsioni da Martedì 23 a Giovedì 25 Aprile

22 Aprile 2024, ore 12:47
variabile (3)

Previsioni Meteo Bologna

Il tempo a Bologna per i prossimi giorni presenterà variazioni significative. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno.

Meteo per Martedì, 23 Aprile 2024

Martedì ci sarà una giornata caratterizzata da piogge intermittenti. Durante la mattina e il pomeriggio si alterneranno piogge deboli e copertura nuvolosa con temperature che oscilleranno tra i 5 e i 9 gradi. Il vento soffierà dai quadranti ovest-nord-ovest con una velocità media di circa 15 km/h. L’umidità sarà alta, raggiungendo il 90% durante la giornata.

Meteo per Mercoledì, 24 Aprile 2024

Mercoledì sarà caratterizzato da piogge deboli al mattino, con temperature comprese tra i 6 e i 12 gradi. Durante la mattinata le precipitazioni diminuiranno e verranno seguite da una graduale schiarita nel pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e in serata ci sarà una netta trasformazione verso condizioni di sereno, con temperature in aumento che raggiungeranno i 12 gradi. Il vento sarà prevalentemente orientato a ovest-sud-ovest con una velocità compresa tra i 6 e i 9 km/h.

Meteo per Giovedì, 25 Aprile 2024

Giovedì sarà una giornata all’insegna del sereno con solo alcune nubi sparse e temperature in aumento. Durante la mattina avremo temperature intorno ai 4 gradi, mentre nel corso della giornata raggiungeranno i 14 gradi. Il vento sarà prevalentemente orientato a sud-sud-ovest con una velocità tra i 3 e i 7 km/h. L’umidità diminuirà durante la giornata, attestandosi intorno al 50%.

Queste previsioni meteo ci offrono un quadro dettagliato delle condizioni atmosferiche che caratterizzeranno i prossimi giorni a Bologna. È consigliabile tenere d’occhio gli aggiornamenti per essere sempre pronti ad affrontare le variazioni del tempo.