Home > Meteo News > Meteo Napoli, previsioni da Martedì 23 a Giovedì 25 Aprile

Meteo Napoli, previsioni da Martedì 23 a Giovedì 25 Aprile

22 Aprile 2024, ore 19:08
variabile (3)

Martedì, 23 Aprile 2024

Il martedì a Napoli si prevede un inizio di giornata con cielo sereno, temperature intorno ai 7-8 gradi e un’umidità elevata. Verso le prime ore del mattino la situazione rimane stabile, mentre con l’avanzare delle ore la temperatura si alza gradualmente, ma si attende l’arrivo di piogge deboli intorno alle 7:00. Il vento sarà leggero, con direzione da ovest a nord-ovest. Le precipitazioni proseguiranno fino a metà mattina, accompagnate da un aumento dell’umidità e una diminuzione delle temperature. Nel primo pomeriggio il cielo si schiarirà, le nuvole si diraderanno e il sole farà capolino, portando con sé un aumento della temperatura fino a toccare i 15 gradi. Nel tardo pomeriggio e in serata il tempo si manterrà sereno, con temperature in discesa e una leggera brezza proveniente da ovest-sud-ovest.

Mercoledì, 24 Aprile 2024

Mercoledì a Napoli sarà caratterizzato da un netto cambiamento meteorologico. Nelle prime ore del giorno, il cielo sarà nuvoloso e si prevedono piogge deboli, con temperature intorno agli 8 gradi e un’umidità elevata. Le precipitazioni proseguiranno fino a metà mattina, accompagnate da un aumento del vento che soffierà da ovest a sud-ovest. Nel corso della giornata, le condizioni meteorologiche miglioreranno, con una progressiva diminuzione delle nuvole e delle piogge deboli, e un aumento della temperatura fino a toccare i 13-14 gradi. Nel tardo pomeriggio e in serata, il cielo si schiarirà, le nuvole si diraderanno e il vento si placherà, lasciando spazio a un cielo sereno con temperature in discesa.

Giovedì, 25 Aprile 2024

Giovedì a Napoli si prevede un inizio di giornata con cielo sereno, temperature intorno ai 6-7 gradi e un’umidità elevata. Verso le prime ore del mattino, il cielo si coprirà e si prevedono piogge deboli, con un aumento del vento che soffierà da est a sud-est. Le precipitazioni proseguiranno fino a metà mattina, accompagnate da un aumento dell’umidità e una diminuzione delle temperature. Nel corso della giornata, le condizioni meteorologiche miglioreranno, con una progressiva diminuzione delle nuvole e delle piogge deboli, e un aumento della temperatura fino a toccare i 15 gradi. Nel tardo pomeriggio e in serata, il cielo si schiarirà, le nuvole si diraderanno e il vento si placherà, lasciando spazio a un cielo poco nuvoloso con temperature in discesa.