Home > Meteo News > Meteo Bologna, previsioni da Mercoledì 24 a Venerdì 26 Aprile

Meteo Bologna, previsioni da Mercoledì 24 a Venerdì 26 Aprile

23 Aprile 2024, ore 11:33
beltempo (8)

Meteo Bologna prossimi giorni 24 Aprile, 25 Aprile, 26 Aprile:

Mercoledì 24 Aprile, Bologna sarà caratterizzata da un inizio di giornata con piogge leggere, che si protrarranno fino alle prime ore del pomeriggio. La temperatura si attesterà intorno ai 10 gradi Celsius, con un’umidità che verrà gradualmente ridotta nel corso della giornata. Il vento soffierà da ovest-nord-ovest con una velocità di 10-11 km/h. Nel pomeriggio, le nubi si diraderanno, lasciando spazio a un cielo poco nuvoloso e a una leggera diminuzione della temperatura. La serata e la notte saranno caratterizzate da un cielo sereno, con temperature comprese tra i 3.9 e i 7.7 gradi Celsius e venti deboli da sud-sud-ovest.

Giovedì 25 Aprile, il cielo sopra Bologna sarà prevalentemente sereno, con temperature comprese tra i 3.5 e i 14.9 gradi Celsius. L’umidità diminuirà gradualmente durante la giornata e il vento soffierà con una media di 1-6 km/h provenendo da diverse direzioni, principalmente sud-sud-est. Nel pomeriggio, alcune nubi sparse potranno comparire nel cielo, ma non sono previste precipitazioni. La serata e la notte saranno caratterizzate da un cielo sereno, con temperature comprese tra i 5.7 e i 7.1 gradi Celsius e venti deboli da sud.

Venerdì 26 Aprile, il tempo a Bologna sarà stabile e soleggiato. Le temperature si manterranno intorno ai 4.7-16.4 gradi Celsius, con un’umidità che si manterrà costante intorno al 55-93%. Il vento soffierà principalmente da sud-ovest e nord-est con una velocità compresa tra i 1 e gli 8 km/h. Nel corso della giornata, il cielo si presenterà prevalentemente sereno, con la comparsa di nubi sparse nel primo pomeriggio e una successiva diminuzione delle stesse. La serata e la notte saranno caratterizzate da un cielo sereno, con temperature comprese tra i 7.7 e i 10.6 gradi Celsius e venti deboli da sud-ovest e sud-est.