Home > Meteo News > Meteo Milano, previsioni da Mercoledì 24 a Venerdì 26 Aprile

Meteo Milano, previsioni da Mercoledì 24 a Venerdì 26 Aprile

23 Aprile 2024, ore 15:16
variabile (4)

Milano – Previsioni Meteo per Mercoledì, 24 Aprile 2024

Mercoledì a Milano avremo una giornata decisamente variabile. La mattina ci attendiamo piogge deboli con una temperatura di 5 gradi e un’umidità al 95%. Nel pomeriggio, il tempo migliorerà gradualmente, con cieli sereni e temperature che raggiungeranno i 14.9 gradi. La sera, il cielo si libererà ulteriormente e le temperature caleranno fino a 5.9 gradi. Il vento soffierà da Ovest a una velocità media compresa tra i 6 e i 10 km/h.

Milano – Previsioni Meteo per Giovedì, 25 Aprile 2024

Giovedì il cielo si presenterà prevalentemente sereno con poche nuvole sparse al mattino. Nel corso della giornata, ci aspettiamo un aumento della nuvolosità e possibili deboli precipitazioni nel tardo pomeriggio. La temperatura oscillerà tra i 4.2 e i 14.4 gradi con un’umidità che variere tra il 47% e l’83%. Il vento soffierà da Est con una velocità compresa tra i 5 e i 7 km/h.

Milano – Previsioni Meteo per Venerdì, 26 Aprile 2024

Venerdì sarà caratterizzato da un cielo coperto con nubi sparse e piogge deboli durante gran parte della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 6.8 e i 13.4 gradi con un’umidità che raggiungerà l’89%. Il vento soffierà da Est-Nordest con una velocità tra i 8 e i 14 km/h.

In conclusione, nei prossimi giorni a Milano ci aspettiamo un mix di condizioni meteorologiche con piogge deboli, cieli sereni e nubi sparse. È consigliabile prestare attenzione alle variazioni del tempo e vestirsi adeguatamente per affrontare le diverse condizioni atmosferiche.