Home > Meteo News > Meteo Genova, previsioni da Sabato 27 a Lunedì 29 Aprile

Meteo Genova, previsioni da Sabato 27 a Lunedì 29 Aprile

26 Aprile 2024, ore 11:21
variabile (5)

Sabato, 27 Aprile 2024:

Il tempo a Genova per Sabato sarà caratterizzato da una giornata variabile con una certa instabilità. Al mattino si prevedono nubi sparse che tenderanno a coprire il cielo nel corso della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 10-15°C, con un’umidità che oscillerà tra il 70% e il 90%. Il vento soffierà con intensità variabile dai 3 ai 9 km/h provenendo principalmente da direzione nord-nordovest e ovest-sudovest.

Domenica, 28 Aprile 2024:

Domenica il cielo sopra Genova sarà nuvoloso al mattino con piogge leggere che si protrarranno per gran parte della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 10 e i 18°C, con un’umidità inizialmente alta che diminuirà nel corso della giornata. Il vento soffierà con intensità compresa tra i 3 e i 7 km/h provenendo da direzione nord-nordest e nordest-est. Nel pomeriggio le nuvole si diraderanno e il cielo diventerà sereno, garantendo un bel tramonto.

Lunedì, 29 Aprile 2024:

Lunedì a Genova il cielo sarà prevalentemente coperto con presenza di nubi sparse e un’umidità che si manterrà alta. Le temperature si attesteranno tra i 10 e i 20°C, con un vento che soffierà con intensità variabile dai 2 ai 6 km/h principalmente da direzione sud-sudovest e nord-nordovest. Nel corso della giornata il cielo si libererà dalle nubi, garantendo un pomeriggio e una sera di sereno.