Home > Meteo News > Meteo Napoli, previsioni da Sabato 27 a Lunedì 29 Aprile

Meteo Napoli, previsioni da Sabato 27 a Lunedì 29 Aprile

26 Aprile 2024, ore 17:46
beltempo (4)

Sabato, 27 Aprile 2024

Il tempo a Napoli sabato si prevede generalmente sereno. Le temperature si manterranno piuttosto stabili durante la notte, con una minima di 7.1°C a mezzanotte. Durante la mattina, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature in aumento fino a raggiungere i 22°C intorno a mezzogiorno. Nel pomeriggio, il cielo sarà prevalentemente sereno con temperature che si manterranno intorno ai 21°C. Durante la sera, le temperature caleranno gradualmente fino a 9.1°C a mezzanotte. L’umidità si manterrà tra il 40% e il 100% durante la giornata. Il vento soffierà prevalentemente da nord-est, con una velocità media compresa tra 3 e 9 km/h.

Domenica, 28 Aprile 2024

Anche domenica il cielo a Napoli sarà prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Le temperature si manterranno piuttosto stabili durante la notte, con una minima di 8.6°C all’una. Durante la mattina, le temperature saliranno rapidamente fino a raggiungere i 22.9°C verso le 9:00. Nel pomeriggio, le temperature massime si attesteranno sui 25.9°C con un leggero aumento dell’umidità. Durante la sera, le temperature diminuiranno gradualmente fino a 11.1°C a mezzanotte. L’umidità si manterrà tra il 36% e il 94% durante la giornata. Il vento soffierà prevalentemente da nord-est, con una velocità compresa tra 2 e 10 km/h.

Lunedì, 29 Aprile 2024

Anche lunedì il cielo a Napoli sarà prevalentemente sereno, con temperature in aumento durante la mattina fino a raggiungere i 26.9°C verso mezzogiorno. Nel pomeriggio le temperature massime si manterranno sui 26.9°C con un’umidità intorno al 34%. Durante la sera, le temperature diminuiranno gradualmente fino a 12.9°C a mezzanotte. L’umidità si manterrà tra il 34% e il 98% durante la giornata. Il vento soffierà prevalentemente da nord-est, con una velocità compresa tra 0 e 8 km/h.

Queste previsioni meteo indicano condizioni generalmente stabili e piacevoli per il fine settimana a Napoli, con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature gradevoli. È sempre consigliabile monitorare costantemente le previsioni meteo in quanto potrebbero verificarsi cambiamenti improvvisi.