Home > Meteo News > Meteo Trieste, previsioni da Domenica 28 a Martedì 30 Aprile

Meteo Trieste, previsioni da Domenica 28 a Martedì 30 Aprile

27 Aprile 2024, ore 18:15
variabile (5)

Domenica, 28 Aprile 2024

La giornata di domenica a Trieste si preannuncia variabile, con cielo coperto e nubi sparse per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno abbastanza miti, con un massimo di 19 gradi. L’umidità sarà elevata, oscillando tra il 63% e il 91%. Il vento soffierà da est, nord-est con intensità variabile tra i 1 e gli 8 km/h. Le precipitazioni saranno assenti durante l’intera giornata.

Lunedì, 29 Aprile 2024

Lunedì il tempo sarà decisamente più stabile, con cielo sereno e nubi sparse solo durante le prime ore del mattino. Le temperature saranno in aumento, con un massimo di 21.6 gradi. L’umidità diminuirà gradualmente durante la giornata, mentre il vento sarà prevalentemente da ovest e sud-ovest con intensità compresa tra i 4 e gli 8 km/h. Non sono previste precipitazioni.

Martedì, 30 Aprile 2024

La giornata di martedì si prospetta limpida e soleggiata, con cielo sereno e nubi sparse solo nelle ore serali. Le temperature massime saranno attorno ai 23.6 gradi, mentre l’umidità diminuirà costantemente fino al 64%. Il vento sarà prevalentemente da est, sud-est con intensità variabile tra 1 e 16 km/h. Non sono previste precipitazioni.

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Trieste indicano un miglioramento delle condizioni atmosferiche, con un graduale aumento delle temperature e un cielo prevalentemente sereno. È consigliabile comunque prestare attenzione alle previsioni aggiornate, in quanto le condizioni meteorologiche potrebbero subire variazioni.