Home > Meteo News > Meteo Napoli, previsioni da Lunedì 29 a Mercoledì 1 Maggio

Meteo Napoli, previsioni da Lunedì 29 a Mercoledì 1 Maggio

28 Aprile 2024, ore 16:15
maltempo (7)

Meteo Napoli prossimi giorni 29 Aprile, 30 Aprile, 1 Maggio:

Per quanto riguarda il meteo a Napoli nei prossimi giorni, le condizioni atmosferiche si preannunciano prevalentemente stabili, con la presenza di cieli sereni e temperature gradevoli. Tuttavia, è prevista l’arrivo di precipitazioni nella giornata di Mercoledì, 1 Maggio, che potrebbero portare ad un cambiamento nelle condizioni meteo.

Lunedì, 29 Aprile:

La giornata di Lunedì si prospetta caratterizzata da un cielo sereno per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno su valori piacevoli, con un’umidità che tenderà a diminuire nel corso delle ore. Il vento soffierà da direzione nord-est con una velocità media che varierà tra i 7 e gli 11 km/h. Le condizioni meteo si presenteranno quindi ideali per svolgere attività all’aperto.

Martedì, 30 Aprile:

Anche Martedì sarà contraddistinto da un cielo sereno per l’intera giornata, salvo lievi variazioni nelle prime ore della sera con la comparsa di nuvole sparse. Le temperature si manterranno su valori gradevoli, con un’umidità che si attesterà su livelli accettabili. Il vento soffierà prevalentemente da nord-est con una velocità costante tra i 6 e i 7 km/h. Complessivamente, si prevede una giornata decisamente piacevole dal punto di vista meteo.

Mercoledì, 1 Maggio:

La giornata di Mercoledì sarà caratterizzata da un cambiamento nelle condizioni meteo, con l’arrivo di precipitazioni a partire dalle prime ore del mattino. Le temperature subiranno un lieve calo, con un aumento dell’umidità. Il vento cambierà direzione, provenendo da nord-est nelle prime ore del giorno per poi ruotare verso sud-est nel corso della giornata, con una velocità che potrà raggiungere i 21 km/h durante le precipitazioni. Si consiglia di prestare attenzione alle condizioni atmosferiche nel corso della giornata e di prendere le dovute precauzioni in caso di pioggia.