Home > Meteo News > Meteo Genova, previsioni da Mercoledì 01 a Venerdì 03 Maggio

Meteo Genova, previsioni da Mercoledì 01 a Venerdì 03 Maggio

30 Aprile 2024, ore 20:15
maltempo (11)

Meteo Genova prossimi giorni 01 Maggio, 02 Maggio, 03 Maggio:

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Genova indicano un cambiamento repentino delle condizioni atmosferiche. Mercoledì 01 Maggio, ci aspettiamo una giornata caratterizzata da piogge diffuse e copertura nuvolosa costante. La temperatura si manterrà intorno ai 13-16°C durante la giornata. Il vento soffierà da direzioni variabili con una media di 4-9 km/h. L’umidità sarà elevata, raggiungendo picchi del 99% durante le prime ore del mattino, e poi gradualmente diminuirà nel corso della giornata.

Giovedì 02 Maggio, le piogge diminuiranno gradualmente, lasciando spazio a schiarite nel corso della giornata. La temperatura oscillerà tra i 8°C e i 16°C. Il vento soffierà principalmente da sud-est con una velocità tra i 15-29 km/h. L’umidità diminuirà progressivamente e ci aspettiamo un’ampia copertura di cielo sereno nel pomeriggio.

Venerdì 03 Maggio, il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso con una leggera diminuzione della temperatura rispetto ai giorni precedenti, con valori compresi tra i 6-19°C. Il vento sarà prevalentemente da sud con una velocità tra i 5-15 km/h. L’umidità sarà ancora presente ma in diminuzione rispetto ai giorni precedenti.