Home > Meteo News > Meteo L’Aquila, previsioni da Mercoledì 01 a Venerdì 03 Maggio

Meteo L’Aquila, previsioni da Mercoledì 01 a Venerdì 03 Maggio

30 Aprile 2024, ore 20:15
variabile (1)

Meteo L’Aquila prossimi giorni 1 Maggio, 2 Maggio, 3 Maggio: situazione variabile con precipitazioni e sereno alternati

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a L’Aquila mostrano una situazione variabile, con alternanza di precipitazioni e cieli sereni. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno.

Meteo per Mercoledì, 1 Maggio 2024

La giornata inizierà con temperature intorno ai 11-12°C e un’umidità che si attesterà intorno all’80%. Nel corso della mattinata, sono previste precipitazioni sotto forma di piogge deboli, con intensità e frequenza che aumenteranno nel corso della giornata. Nel pomeriggio le piogge continueranno ad interessare la zona, con temperature che si manterranno intorno ai 15-17°C. Nel tardo pomeriggio e sera, il tempo migliorerà, con schiarite e temperature intorno ai 10°C. Il vento soffierà con intensità variabile tra 1 e 14 km/h, prevalentemente da direzione sud-sudovest.

Meteo per Giovedì, 2 Maggio 2024

Giovedì sarà caratterizzato da una diminuzione delle precipitazioni rispetto al giorno precedente. La giornata inizierà con temperature intorno ai 9-10°C e un’umidità che si manterrà alta, intorno all’80-90%. Nel corso della mattinata, i cieli si presenteranno variabilmente nuvolosi, con temperature che oscilleranno tra i 7 e i 15°C. Nel pomeriggio sono previste precipitazioni, principalmente sotto forma di piogge deboli, con temperature che si manterranno intorno ai 11-13°C. Verso sera, le piogge diminuiranno di intensità e frequenza, con temperature intorno ai 5-9°C. Il vento soffierà con intensità tra 3 e 7 km/h, prevalentemente da direzione ovest-sudovest.

Meteo per Venerdì, 3 Maggio 2024

Venerdì vedrà ancora la presenza di precipitazioni, seppur in diminuzione rispetto ai giorni precedenti. La giornata inizierà con temperature intorno ai 4-5°C e un’umidità che si manterrà alta, intorno all’80-90%. Nel corso della mattinata, sono previste piogge deboli, con temperature che oscilleranno tra i 7 e i 13°C. Nel corso del pomeriggio le precipitazioni diminuiranno d’intensità, con temperature che si manterranno intorno ai 10-12°C. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si presenterà sereno, con temperature che si abbasseranno intorno ai 4-6°C. Il vento soffierà con intensità compresa tra 0 e 8 km/h, prevalentemente da direzione ovest-nordovest.