Home > Meteo News > Meteo Bologna, previsioni da Giovedì 2 a Sabato 4 Maggio

Meteo Bologna, previsioni da Giovedì 2 a Sabato 4 Maggio

1 Maggio 2024, ore 10:37
variabile (5)

Meteo Bologna prossimi giorni 2 Maggio, 3 Maggio, 4 Maggio: piogge e schiarite in arrivo

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Bologna mostrano un’alternanza di piogge e schiarite. Vediamo nel dettaglio le previsioni per ogni giorno.

Giovedì, 02 Maggio 2024

La giornata inizierà con piogge deboli fino alle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 13-14°C e un’umidità elevata. Nel corso della mattinata le precipitazioni si attenueranno, lasciando spazio a nubi sparse e temperature in aumento. Nel pomeriggio il cielo si schiarirà, con condizioni di sereno e temperature che raggiungeranno i 18-19°C. La sera e la notte saranno caratterizzate da cieli sereni, con temperature in diminuzione intorno ai 10-11°C e una lieve brezza proveniente da sud-ovest.

Venerdì, 03 Maggio 2024

La giornata di venerdì sarà caratterizzata da cieli sereni per gran parte del giorno, con temperature che raggiungeranno i 19-20°C nel pomeriggio. Tuttavia, nel tardo pomeriggio è prevista l’arrivo di piogge deboli, con un calo delle temperature e un aumento dell’umidità. La sera le precipitazioni si intensificheranno leggermente, per poi lasciare nuovamente spazio a cieli sereni verso la mezzanotte.

Sabato, 04 Maggio 2024

La giornata di sabato inizierà con cieli nuvolosi e temperature intorno ai 11-12°C, con un aumento dell’umidità. Durante la mattinata sono attese piogge deboli che si protrarranno fino al primo pomeriggio, quando le condizioni meteo miglioreranno, lasciando spazio a schiarite e temperature in aumento. Nel pomeriggio e nella prima serata il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso, con temperature intorno ai 16-17°C e una leggera brezza proveniente da nord-nord-ovest.

Queste previsioni meteo offrono un quadro dettagliato delle condizioni atmosferiche previste per i prossimi giorni a Bologna, consentendo a residenti e visitatori di pianificare al meglio le proprie attività all’aperto.