Home > Meteo News > Meteo Messina, previsioni da Giovedì 02 a Sabato 04 Maggio

Meteo Messina, previsioni da Giovedì 02 a Sabato 04 Maggio

1 Maggio 2024, ore 11:46
beltempo (8)

Previsioni Meteo a Messina:

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Messina indicano condizioni generalmente serene con un aumento delle temperature e un cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso.

Previsioni per Giovedì 2 Maggio 2024:

Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà sereno con temperature comprese tra i 16.4°C e i 18.1°C. L’umidità varierà tra il 55% e l’86%. Il vento soffierà da nord con una velocità compresa tra 8 e 23 km/h. Nel corso della giornata, ci si aspetta un aumento delle temperature fino a toccare i 24.2°C a mezzogiorno, mantenendosi sulle stesse cifre fino al pomeriggio. La direzione del vento rimarrà costante, proveniente da nord-ovest con una velocità di 23 km/h. Le condizioni meteo saranno caratterizzate da un cielo sereno, con un’umidità in leggero aumento fino al 61% nel tardo pomeriggio.

Previsioni per Venerdì 3 Maggio 2024:

Durante la notte, le temperature si manterranno intorno ai 14.5°C con cielo sereno e un’umidità del 59%. Il vento soffierà da nord-nord-ovest con una velocità di 18 km/h. Nel corso della giornata, il tempo si manterrà stabile con temperature comprese tra i 14.5°C e i 19.5°C. L’umidità varierà tra il 43% e il 74%. Il vento soffierà sempre da nord-nord-ovest con una velocità tra i 21 e i 32 km/h. Nel tardo pomeriggio è prevista un aumento delle nuvole con la comparsa di qualche nuvola sparsa.

Previsioni per Sabato 4 Maggio 2024:

Durante la notte, le temperature si manterranno intorno ai 15.2°C con cielo sereno e un’umidità del 76%. Il vento soffierà da nord-nord-ovest con una velocità di 20 km/h. Durante la giornata, avremo temperature comprese tra i 15.1°C e i 20.6°C. L’umidità varierà tra il 39% e il 78%. Il vento soffierà sempre da nord-nord-ovest con una velocità tra i 17 e i 32 km/h. Nel corso della giornata, si prevede un aumento delle nuvole con la comparsa di nubi sparse e poco nuvoloso.

Le previsioni meteo a Messina per i prossimi giorni indicano quindi condizioni generalmente stabili con un aumento delle temperature e la comparsa di nubi sparse verso la fine della settimana. Sia i residenti che i visitatori dovrebbero prepararsi a godersi giornate piacevoli e soleggiate, con la possibilità di un po ‘di nuvole nel cielo nel corso del fine settimana.