Home > Meteo News > Meteo Potenza, previsioni da Giovedì 02 a Sabato 04 Maggio

Meteo Potenza, previsioni da Giovedì 02 a Sabato 04 Maggio

1 Maggio 2024, ore 13:04
variabile (5)

Previsioni Meteo Potenza per i prossimi giorni

Le previsioni meteo per Potenza indicano un cambiamento significativo nelle condizioni atmosferiche nei prossimi giorni. Analizziamo nel dettaglio il meteo per ciascuna giornata.

Giovedì, 2 Maggio 2024

Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature comprese tra 8.6°C e 11.6°C. Tuttavia, verso mezzogiorno è prevista l’arrivo di precipitazioni sotto forma di pioggia debole con temperature intorno ai 17.6°C. Nel pomeriggio le piogge continueranno, con temperature in calo fino a 10.9°C. Nel tardo pomeriggio e la sera, il cielo si schiarirà nuovamente, con temperature che si manterranno intorno ai 8-9°C. L’umidità varierà tra il 53% e l’88%, mentre il vento soffierà da sud-ovest con una velocità media tra i 19 e i 27 km/h.

Venerdì, 3 Maggio 2024

La giornata di Venerdì si presenterà con cielo sereno e temperature comprese tra 6.6°C e 12.1°C durante la notte e le prime ore del mattino. Nel corso della mattinata, il cielo rimarrà sereno, con un aumento graduale delle temperature fino a 11.8°C e l’umidità che si manterrà intorno al 61%. Nel tardo mattino è previsto un cambiamento con l’arrivo di precipitazioni sotto forma di pioggia debole e un aumento della velocità del vento fino a 31 km/h proveniente da ovest-sud-ovest. Nel pomeriggio le piogge continueranno, con temperature in calo fino a 10.4°C e una diminuzione dell’umidità al 69%. Il cielo si schiarirà nuovamente nel tardo pomeriggio e la sera, con temperature intorno ai 7-8°C, umidità variabile tra il 82% e il 96% e venti da ovest-sud-ovest con velocità tra i 12 e i 17 km/h.

Sabato, 4 Maggio 2024

La giornata di Sabato inizierà con cielo poco nuvoloso e temperature tra 6.2°C e 9°C durante la notte e le prime ore del mattino. Durante la mattinata, il cielo rimarrà sereno con un graduale aumento delle temperature fino a 13.8°C. Nel corso della mattinata è previsto l’arrivo di precipitazioni sotto forma di pioggia debole e un aumento della velocità del vento fino a 17 km/h proveniente da ovest-nord-ovest. Nel pomeriggio le piogge continueranno, con temperature in calo fino a 11.9°C e una diminuzione dell’umidità al 71%. Il cielo si schiarirà nuovamente nel tardo pomeriggio e la sera, con temperature intorno ai 6-9°C, umidità variabile tra l’82% e il 97% e venti da ovest-sud-ovest con velocità tra i 3 e i 6 km/h.