Home > Meteo News > Meteo Aosta, previsioni da Venerdì 03 a Domenica 05 Maggio

Meteo Aosta, previsioni da Venerdì 03 a Domenica 05 Maggio

2 Maggio 2024, ore 9:17
variabile (6)

Venerdì, 3 Maggio 2024

La giornata di Venerdì ad Aosta inizierà con piogge deboli nelle prime ore del giorno, con temperature attorno ai 7-8°C e un’umidità intorno al 78%. Nel corso della mattinata, il cielo si libererà dalle nuvole, lasciando spazio a un cielo sereno e temperature in aumento fino a toccare i 16-17°C nel pomeriggio. Il vento soffierà da ovest con una velocità di 5 km/h, garantendo una piacevole brezza. L’umidità diminuirà leggermente nel corso della giornata, mantenendosi comunque intorno al 40-50%.

Sabato, 4 Maggio 2024

Il Sabato ad Aosta sarà caratterizzato da un cambiamento repentino delle condizioni meteorologiche. La giornata inizierà con un cielo sereno e temperature intorno ai 7-8°C, ma nel corso della mattinata si assisterà all’arrivo di nubi sparse. Verso mezzogiorno, le piogge deboli prenderanno il sopravvento, accompagnate da un leggero aumento dell’umidità. Le temperature si manterranno attorno ai 11-12°C. Nel pomeriggio, le piogge continueranno a cadere, con una lieve diminuzione della temperatura. Il vento sarà prevalentemente da nord-est con una velocità di 2-5 km/h.

Domenica, 5 Maggio 2024

La giornata di Domenica ad Aosta si presenterà con nubi sparse e temperature intorno ai 10-11°C, accompagnate da una leggera brezza proveniente da est-sud-est. Nel corso della mattinata, il cielo si libererà dalle nuvole, lasciando spazio a un’abbondante luce solare e temperature in aumento fino a toccare i 17-18°C nel primo pomeriggio. Nel tardo pomeriggio, si assisterà al ritorno delle nubi sparse, con una leggera diminuzione della temperatura. Il vento sarà variabile, con una prevalenza da sud-est e una velocità intorno ai 2-5 km/h.