Home > Meteo News > Meteo Napoli, previsioni da Venerdì 03 a Domenica 05 Maggio

Meteo Napoli, previsioni da Venerdì 03 a Domenica 05 Maggio

2 Maggio 2024, ore 10:06
variabile (4)

Venerdì, 3 Maggio 2024

Il tempo a Napoli Venerdì sarà caratterizzato da piogge deboli e cieli nuvolosi per gran parte della giornata. Le precipitazioni inizieranno nella notte e continueranno fino al mattino, quando si avrà una diminuzione dell’intensità della pioggia. Nel pomeriggio le precipitazioni diminuiranno ulteriormente, fino a cessare completamente in serata. Le temperature oscilleranno tra i 9.1°C e i 16.6°C, con un aumento dell’umidità durante le piogge. Il vento soffierà principalmente da sud-est con velocità variabili comprese tra 2 km/h e 22 km/h.

Sabato, 4 Maggio 2024

Sabato a Napoli si prevedono condizioni meteorologiche più stabili. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso nelle prime ore del giorno, con temperature comprese tra i 7.1°C e i 18.8°C. Nel corso della mattinata e fino al primo pomeriggio non sono previste precipitazioni significative, ma nel tardo pomeriggio potrebbero verificarsi deboli piogge. Il vento soffierà principalmente da est-nordest con una velocità compresa tra 3 km/h e 13 km/h. L’umidità diminuirà durante il giorno, garantendo condizioni più asciutte rispetto al venerdì.

Domenica, 5 Maggio 2024

Domenica il tempo a Napoli si manterrà generalmente asciutto, con una copertura nuvolosa variabile. Le temperature oscilleranno tra i 10.1°C e i 20.0°C. Al mattino e nel primo pomeriggio è prevista la presenza di nuvole sparse, mentre verso sera si potrebbero verificare piogge deboli. Il vento sarà prevalentemente da sud-est con velocità comprese tra 4 km/h e 11 km/h. L’umidità si manterrà a livelli moderati per gran parte della giornata, con un leggero aumento verso sera.