Home > Meteo News > Meteo Parma, previsioni da Venerdì 3 a Domenica 5 Maggio

Meteo Parma, previsioni da Venerdì 3 a Domenica 5 Maggio

2 Maggio 2024, ore 10:07
variabile (1)

Venerdì, 3 Maggio 2024

Il tempo a Parma inizierà con cieli sereni dalle prime ore del giorno, con temperature intorno agli 8 gradi e un’umidità del 90%. Tuttavia, verso le prime ore del mattino, sono previste precipitazioni sotto forma di pioggia debole che aumenteranno l’umidità. Nel corso della mattinata, il cielo si libererà e le temperature aumenteranno fino a toccare i 17-18 gradi nel primo pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e in serata, il cielo sarà nuvoloso con temperature che si manterranno attorno ai 15 gradi, mentre l’umidità si aggirerà intorno al 80%. Il vento soffierà con intensità variabile dai 6 ai 13 km/h, prevalentemente da direzione sud-ovest fino a ovest.

Sabato, 4 Maggio 2024

La giornata di sabato a Parma sarà caratterizzata da nuvole sparse e temperature relativamente stabili. Il mattino inizierà con cieli poco nuvolosi e temperature intorno ai 12 gradi, con un’umidità che si manterrà intorno all’90%. Nel corso della mattinata e del primo pomeriggio, le nuvole si diraderanno e le temperature aumenteranno fino a raggiungere i 20 gradi. Nel tardo pomeriggio e in serata, il cielo si coprirà nuovamente, con un aumento dell’umidità e possibilità di piogge deboli fino a notte inoltrata. Il vento sarà moderato, con intensità variabile dai 3 ai 15 km/h, prevalentemente da direzione ovest fino a nord-est.

Domenica, 5 Maggio 2024

La giornata di domenica sarà caratterizzata da cieli coperti e temperature in aumento nel corso della giornata. La mattina inizierà con cieli poco nuvolosi e temperature intorno ai 13 gradi, con un’umidità che si manterrà intorno al 75%. Nel corso della mattinata e del primo pomeriggio, il cielo si coprirà progressivamente, portando a un aumento dell’umidità e possibilità di precipitazioni. Le temperature aumenteranno fino a toccare i 21 gradi nel primo pomeriggio, per poi mantenersi stabili nel tardo pomeriggio. Il vento soffierà con intensità variabile dai 2 ai 14 km/h, prevalentemente da direzione ovest fino a sud-ovest.