Home > Meteo News > Meteo Perugia, previsioni da venerdì 3 a domenica 5 maggio

Meteo Perugia, previsioni da venerdì 3 a domenica 5 maggio

2 Maggio 2024, ore 10:07
nuvoloso (1)

Venerdì, 03 Maggio 2024

Il tempo a Perugia venerdì sarà caratterizzato da piogge deboli e nubi sparse, con un’umidità che oscilla tra il 95% e il 100%. Le precipitazioni sono previste per le prime ore del mattino, con pioggia debole che si attenuerà gradualmente durante il giorno, lasciando spazio a schiarite nel pomeriggio. Le temperature si manterranno intorno ai 7-14°C, mentre il vento soffierà con una media di 3-13 km/h proveniente principalmente da sud e sud-ovest.

Sabato, 04 Maggio 2024

Sabato, il cielo a Perugia sarà prevalentemente nuvoloso con schiarite nel corso della giornata. Le temperature si alzeranno leggermente rispetto al giorno precedente, con valori che varieranno tra i 6-17°C. L’umidità si manterrà alta al mattino, intorno al 99%, ma diminuirà gradualmente nel corso della giornata. Il vento soffierà con una media di 4-10 km/h proveniente da diverse direzioni, principalmente da sud e sud-ovest.

Domenica, 05 Maggio 2024

Domenica a Perugia il cielo sarà in prevalenza coperto con nubi sparse e un’umidità che si manterrà intorno al 90%. Le temperature saranno più miti, oscillando tra i 6-19°C. Le precipitazioni sono previste nel corso della giornata, con cielo nuvoloso al mattino e piogge deboli nel pomeriggio. Il vento soffierà con una media di 4-14 km/h proveniente principalmente da sud-est e sud-ovest.

Le previsioni meteo per il prossimo weekend a Perugia suggeriscono un mix di piogge deboli, nubi sparse e qualche schiarita, con temperature che si manterranno fresche e un’umidità che varierà notevolmente. È consigliabile prestare attenzione alle condizioni del tempo, ma anche prepararsi a godere di qualche momento di sereno. Restate aggiornati sulle previsioni per eventuali cambiamenti. Buon weekend a tutti!