Home > Meteo News > Meteo Parma, previsioni da Sabato 4 a Lunedì 6 Maggio

Meteo Parma, previsioni da Sabato 4 a Lunedì 6 Maggio

3 Maggio 2024, ore 13:41
beltempo (4)

Sabato, 4 Maggio 2024

Il sabato a Parma sarà caratterizzato da una giornata variabile con nubi sparse e poco nuvoloso al mattino, seguito da un cielo maggiormente coperto nel pomeriggio e verso sera. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con un massimo di 20.2°C nel pomeriggio e un minimo di 9.8°C durante la notte. L’umidità si manterrà intorno al 60%, mentre i venti soffieranno prevalentemente da ovest, sud-ovest e sud con una velocità media compresa tra 1 e 7 km/h.

Domenica, 5 Maggio 2024

La domenica si prospetta come una giornata di sereno con alcune nubi sparse, in particolare al mattino e verso sera. Le temperature aumenteranno leggermente, con un massimo di 22.7°C nel primo pomeriggio, mentre l’umidità diminuirà gradualmente fino al 49%. I venti, provenienti da diverse direzioni, si manterranno moderati con una velocità compresa tra 2 e 16 km/h.

Lunedì, 6 Maggio 2024

Lunedì il cielo sarà prevalentemente coperto con nubi sparse e alcune schiarite nel primo pomeriggio. Le temperature si manterranno stabili, con un massimo di 22°C durante la metà della giornata e un minimo di 9.5°C durante la notte. L’umidità si manterrà intorno al 50-78%, mentre i venti soffieranno da sud-ovest, ovest e nord-ovest con una velocità tra 1 e 8 km/h.

In conclusione, il weekend a Parma si preannuncia piuttosto mite e variabile, con un’alternanza di sereno, nubi sparse e coperto. Le temperature si manterranno gradevoli, consentendo di godere appieno delle attività all’aperto, mentre i venti saranno prevalentemente leggeri. Si consiglia di tenere d’occhio le previsioni per eventuali aggiornamenti.