Home > Meteo News > Meteo Reggio Calabria, previsioni da Martedì 07 a Giovedì 09 Maggio

Meteo Reggio Calabria, previsioni da Martedì 07 a Giovedì 09 Maggio

6 Maggio 2024, ore 14:41
variabile (3)

Martedì, 07 Maggio 2024:

Il tempo a Reggio Calabria martedì sarà caratterizzato da un inizio con cielo poco nuvoloso, con temperature intorno ai 16 gradi e umidità al 61%. Durante la notte, il cielo si coprirà leggermente mentre le temperature si manterranno stabili, con una leggera diminuzione dell’umidità. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà ulteriormente, mantenendo temperature intorno ai 20 gradi e umidità intorno al 55-60%. Nel pomeriggio, le nuvole rimarranno presenti, con un aumento dell’umidità e una diminuzione delle temperature, che si attesteranno intorno ai 20 gradi. Durante la serata, il cielo rimarrà coperto con lieve diminuzione dell’umidità e delle temperature.

Mercoledì, 08 Maggio 2024:

Mercoledì ci aspetta un cambiamento repentino delle condizioni meteo. Durante la notte, il cielo sarà coperto, con temperature intorno ai 18 gradi e un aumento dell’umidità. Dalla mattina, è prevista pioggia debole, con intensificazione nel corso della mattinata, mantenendo temperature intorno ai 18 gradi e un’umidità in costante aumento. Nel pomeriggio, la pioggia continuerà con umidità massima e temperature intorno ai 18 gradi. La pioggia debole proseguirà anche durante la serata con un graduale calo dell’umidità e delle temperature, che si manterranno intorno ai 16 gradi.

Giovedì, 09 Maggio 2024:

Giovedì il maltempo continuerà ad interessare la zona. Durante la notte e le prime ore del mattino, sono previste piogge deboli con un’umidità in costante aumento e temperature intorno ai 15 gradi. Durante la giornata, la pioggia continuerà ad essere presente con umidità massima e temperature intorno ai 17 gradi. Nel pomeriggio, il tempo non darà tregua, mantenendo umidità e temperature costanti. Durante la serata, il cielo si presenterà coperto e umido, con temperature che si manterranno intorno ai 15 gradi.