Home > Meteo News > Meteo Taranto, previsioni da Martedì 07 a Giovedì 09 Maggio

Meteo Taranto, previsioni da Martedì 07 a Giovedì 09 Maggio

6 Maggio 2024, ore 14:42
variabile (2)

Martedì, 07 Maggio 2024

Il martedì a Taranto si preannuncia con un cielo parzialmente nuvoloso nelle prime ore del giorno, con un leggero aumento della copertura nuvolosa verso le ore 3 del mattino. Durante la mattinata il cielo rimarrà prevalentemente coperto, con un lieve miglioramento nelle prime ore del pomeriggio. Nel corso della giornata non sono previste precipitazioni significative. Le temperature si manterranno intorno ai 22 gradi, con un’umidità che andrà diminuendo gradualmente nel corso della giornata. I venti soffieranno da sud-est con una velocità media compresa tra i 10 e i 15 km/h.

Mercoledì, 08 Maggio 2024

Mercoledì a Taranto il cielo sarà nuvoloso con piogge deboli già dalle prime ore del mattino. Le precipitazioni si intensificheranno a partire dalle 10 del mattino e si protrarranno per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno attorno ai 21 gradi, con una lieve diminuzione nel corso della giornata. L’umidità aumenterà in concomitanza con le precipitazioni. I venti, che inizieranno da nord-est, ruoteranno verso nord e poi nord-ovest nel corso della giornata, con una velocità compresa tra i 5 e i 11 km/h.

Giovedì, 09 Maggio 2024

Giovedì a Taranto il maltempo persiste con piogge deboli che caratterizzeranno gran parte della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 17-18 gradi, con un’umidità che sarà particolarmente elevata. I venti soffieranno da nord-ovest con una velocità media di 15-20 km/h. Nel corso della giornata è previsto un graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche, con un cielo che si libererà dalle nuvole verso sera.

In conclusione, i prossimi giorni a Taranto saranno caratterizzati da un cielo prevalentemente nuvoloso con precipitazioni, temperature in lieve diminuzione e venti moderati. È consigliabile prestare attenzione alle condizioni meteorologiche e prendere le dovute precauzioni.