Home > Meteo News > Meteo Cagliari, previsioni da Mercoledì 08 a Venerdì 10 Maggio

Meteo Cagliari, previsioni da Mercoledì 08 a Venerdì 10 Maggio

7 Maggio 2024, ore 10:12
variabile (1)

Previsioni Meteo Cagliari prossimi giorni 8 Maggio, 9 Maggio, 10 Maggio: piogge e schiarite alternate con temperature in aumento

Mercoledì 8 Maggio, il mattino inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 12-13 gradi, con una leggera brezza proveniente dal nord-ovest. Durante la mattinata il cielo rimarrà poco nuvoloso, con temperature in costante aumento fino a toccare i 21 gradi verso mezzogiorno, quando il cielo si presenterà sereno. Nel pomeriggio, a partire dalle 13:00, sono previste deboli piogge con un calo delle temperature. La pioggia continuerà fino al tardo pomeriggio, accompagnata da un aumento dell’umidità e una leggera brezza nord-occidentale. La serata si presenterà nuvolosa con temperature intorno ai 16 gradi e una leggera brezza proveniente sempre dal nord-ovest.

Giovedì 9 Maggio, la giornata inizierà con un cielo nuvoloso e temperature intorno ai 13 gradi. Durante la notte e le prime ore del mattino sono previste deboli piogge, con un leggero aumento delle temperature. Verso le 10:00 il cielo si schiarirà, e le nuvole si diraderanno, portando a temperature intorno ai 22 gradi entro mezzogiorno. Nel pomeriggio sono previste deboli piogge alternate a schiarite, con temperature intorno ai 21 gradi e una leggera brezza proveniente da est e sud-est. La sera si presenterà poco nuvolosa con temperature intorno ai 16 gradi e una leggera brezza proveniente da nord-ovest.

Venerdì 10 Maggio, il cielo si presenterà poco nuvoloso con temperature intorno ai 14 gradi. Durante la giornata le nuvole si diraderanno completamente, lasciando spazio a un cielo sereno. Le temperature aumenteranno fino ai 23 gradi nel primo pomeriggio, accompagnate da una brezza leggera proveniente da est. Nel tardo pomeriggio e in serata il cielo rimarrà sereno con temperature intorno ai 18 gradi e una leggera brezza proveniente da sud-est e est.