Home > Meteo News > Meteo Napoli, previsioni da Mercoledì 08 a Venerdì 10 Maggio

Meteo Napoli, previsioni da Mercoledì 08 a Venerdì 10 Maggio

7 Maggio 2024, ore 15:34
variabile (3)

Meteo Napoli prossimi giorni 8 Maggio, 9 Maggio, 10 Maggio: piogge e schiarite alternate con venti moderati

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Napoli mostrano un quadro variabile con piogge alternate a schiarite e venti moderati. Analizziamo nel dettaglio le condizioni previste per ciascuna giornata.

Meteo Mercoledì, 8 Maggio 2024

La giornata inizierà con nubi sparse e temperature intorno ai 13.6°C alle prime ore, con un’umidità al 96%. Nel corso della mattinata il cielo si schiarirà fino a diventare sereno, con temperature in aumento che raggiungeranno i 21.4°C. Tuttavia, nel tardo mattino sono previste piogge deboli che continueranno nel pomeriggio, accompagnate da un calo delle temperature. La pioggia sarà presente fino a sera, quando si avrà una riduzione dell’umidità e un aumento delle nuvole. Il vento soffierà con intensità variabile dai 3 ai 6 km/h, prevalentemente proveniente da est e sud-ovest.

Meteo Giovedì, 9 Maggio 2024

Anche giovedì vedremo un cielo coperto con un’umidità che si manterrà intorno all’80-84% per gran parte della giornata. Le temperature si attesteranno intorno ai 15-23°C e il vento soffierà con intensità dai 4 ai 8 km/h, proveniente prevalentemente da nord-est. La giornata inizierà con un cielo coperto che si diraderà leggermente verso il mezzogiorno, per poi nuovamente coprirsi nel pomeriggio con piogge deboli. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si manterrà nuvoloso con umidità elevata e venti moderati.

Meteo Venerdì, 10 Maggio 2024

Venerdì si prevede un miglioramento delle condizioni meteorologiche. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso al mattino con temperature comprese tra i 13.4 e i 23.8°C. Nel corso della giornata, il cielo si schiarirà ulteriormente, e si avrà un aumento delle temperature fino a raggiungere i 25°C. Ciononostante, nel primo pomeriggio sono previste piogge deboli che si protrarranno fino a sera, quando il cielo si libererà nuovamente. Il vento soffierà con intensità tra i 4 e gli 8 km/h, proveniente da nord-est e nord-ovest.

In conclusione, le previsioni meteo per i prossimi giorni a Napoli indicano un periodo instabile caratterizzato da piogge alternate a schiarite, con temperature che varieranno dai 13.4 ai 25°C e venti moderati provenienti da diverse direzioni.