Home > Meteo News > Meteo Perugia, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Maggio

Meteo Perugia, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Maggio

8 Maggio 2024, ore 13:02
beltempo (1)

Previsioni Meteo Perugia:

Nei prossimi giorni, a Perugia, sono previste condizioni meteorologiche variabili. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno.

Giovedì, 09 Maggio 2024:

Il cielo sarà parzialmente nuvoloso con un’umidità che si manterrà intorno all’80% per gran parte della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 11.2°C e i 19.2°C, con venti moderati provenienti da nord-nordest. Nel corso della mattinata è previsto un aumento delle nuvole, seguito da un cielo coperto fino a metà giornata. Nel pomeriggio le nuvole si diraderanno, lasciando spazio ad un cielo poco nuvoloso, per poi passare a sereno durante la serata. Il vento soffierà con una velocità media di 20 km/h, mantenendosi costantemente da nord-nordest.

Venerdì, 10 Maggio 2024:

La giornata si presenterà con un cielo poco nuvoloso al mattino, seguito da una graduale dissolvenza delle nubi che lasceranno spazio ad un cielo sereno per il resto della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 10.4°C e i 19.8°C, con un’umidità che si manterrà intorno al 50%. I venti, provenienti da nord-nordest, soffieranno con una velocità costante tra i 7 e i 15 km/h, contribuendo a un clima piacevole e stabile per l’intera giornata.

Sabato, 11 Maggio 2024:

La giornata inizierà con un cielo parzialmente nuvoloso, con temperature che si manterranno tra i 7.3°C e i 20.5°C e un’umidità che oscillerà tra il 39% e il 93%. Nel corso della mattinata, il cielo si diraderà, lasciando spazio ad un’atmosfera serena e temperature in lieve aumento. Nel pomeriggio e per il resto della giornata, il cielo si manterrà poco nuvoloso, con venti leggeri provenienti da nord-nordest. Le temperature saranno gradevoli e l’umidità si attesterà su valori moderati, garantendo un weekend all’insegna del bel tempo.