Home > Meteo News > Meteo Catania, previsioni da Venerdì 10 a Domenica 12 Maggio

Meteo Catania, previsioni da Venerdì 10 a Domenica 12 Maggio

9 Maggio 2024, ore 10:03
beltempo (7)

Venerdì, 10 Maggio 2024:

Il tempo a Catania venerdì sarà caratterizzato da nubi sparse durante la notte, seguite da un cielo sereno e una leggera brezza proveniente da nord-ovest nelle prime ore del mattino. Le temperature si attesteranno intorno ai 14°C con un’umidità dell’86%. Nel corso della mattinata il cielo rimarrà sereno, con un graduale aumento delle temperature che raggiungeranno i 23.6°C intorno a mezzogiorno. Durante il primo pomeriggio, il cielo si presenterà poco nuvoloso, con una diminuzione delle temperature e un leggero aumento dell’umidità. Verso sera sono previste precipitazioni deboli, con temperature intorno ai 15-18°C. Durante la notte il cielo si libererà dalle nuvole, lasciando spazio a un cielo sereno con temperature intorno ai 15°C e un’umidità del 89%.

Sabato, 11 Maggio 2024:

Sabato il tempo sarà caratterizzato da nuvolosità variabile durante la notte, seguita da un cielo sereno e una leggera brezza proveniente da nord-ovest nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 15°C con un’umidità dell’89%. Durante la giornata, il cielo rimarrà per lo più sereno, con un graduale aumento delle temperature che raggiungeranno i 24.2°C intorno a mezzogiorno. Nel primo pomeriggio sono previste precipitazioni, con temperature intorno ai 22-23°C e un vento proveniente da sud-est con velocità fino a 12 km/h. Nel tardo pomeriggio e sera le precipitazioni continueranno, con una diminuzione delle temperature e un aumento dell’umidità. Durante la notte il cielo si libererà dalle nuvole, lasciando spazio a un cielo sereno con temperature intorno ai 15-16°C e un’umidità dell’82%.

Domenica, 12 Maggio 2024:

Domenica il tempo si presenterà stabile, con un cielo sereno durante la notte e temperature intorno ai 15-16°C e un’umidità dell’81%. Durante la mattinata il cielo rimarrà sereno, con un graduale aumento delle temperature che raggiungeranno i 23°C intorno a mezzogiorno. Nel corso della giornata il cielo si presenterà poco nuvoloso, con temperature intorno ai 21-22°C e un vento proveniente da est con velocità fino a 14 km/h. Nel tardo pomeriggio e sera il cielo si manterrà sereno, con una diminuzione delle temperature e un aumento dell’umidità. Durante la notte il cielo si libererà dalle nuvole, lasciando spazio a un cielo sereno con temperature intorno ai 16°C e un’umidità dell’80%.