Home > Meteo News > Meteo Roma, previsioni da Venerdì 10 a Domenica 12 Maggio

Meteo Roma, previsioni da Venerdì 10 a Domenica 12 Maggio

9 Maggio 2024, ore 18:57
beltempo (1)

Venerdì, 10 Maggio 2024

Il tempo a Roma venerdì sarà caratterizzato da cielo prevalentemente sereno con qualche nuvola sparsa. Le temperature si manterranno miti, con valori compresi tra i 14.1°C e i 24.6°C. L’umidità sarà moderata, oscillando tra il 48% e l’85%. Il vento soffierà con intensità variabile, prevalentemente da direzione nord.

Sabato, 11 Maggio 2024

Anche sabato il tempo a Roma sarà stabile, con cielo sereno e qualche nube sparsa. Le temperature si manterranno costanti, oscillando tra i 12.2°C e i 24°C. L’umidità sarà moderata, con valori compresi tra il 43% e il 91%. Il vento sarà prevalentemente debole, con direzione variabile da nord a sud-ovest.

Domenica, 12 Maggio 2024

La giornata di domenica inizierà con cielo sereno e temperature comprese tra i 12.4°C e i 24.2°C. Nel corso della mattinata, tuttavia, sono previste deboli precipitazioni, con un aumento dell’umidità e una leggera diminuzione delle temperature. Nel pomeriggio le precipitazioni saranno più intense, con cielo nuvoloso e temperature che si manterranno intorno ai 23°C. Il vento soffierà con moderata intensità da sud-ovest.

In conclusione, il fine settimana a Roma si preannuncia all’insegna della stabilità, con temperature gradevoli e poche variazioni climatiche. È consigliabile quindi approfittare di queste condizioni favorevoli per trascorrere del tempo all’aperto e godersi le bellezze della città.