Home > Meteo News > Meteo Parma, previsioni da Lunedì 13 a Mercoledì 15 Maggio

Meteo Parma, previsioni da Lunedì 13 a Mercoledì 15 Maggio

12 Maggio 2024, ore 20:36
variabile (4)

PREVISIONI METEO PARMA

L’andamento meteorologico nei prossimi giorni a Parma sarà caratterizzato da una progressiva instabilità atmosferica. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ogni giornata.

Lunedì, 13 Maggio 2024

La giornata di lunedì sarà prevalentemente coperta con un lieve aumento della nuvolosità nel corso della mattinata. Le temperature oscilleranno tra i 13.1°C e i 22.1°C con un’umidità che si manterrà costantemente intorno all’82-85%. Il vento soffierà con intensità compresa tra i 2 e gli 8 km/h, proveniente principalmente da direzione est. Nel pomeriggio è prevista una leggera diminuzione della copertura nuvolosa, con venti orientati verso sud-est.

Martedì, 14 Maggio 2024

La giornata di martedì sarà caratterizzata da un cielo inizialmente poco nuvoloso, con un graduale aumento della nuvolosità nel corso della mattinata. Le temperature si manterranno abbastanza stabili tra i 13.9°C e i 21.7°C, mentre l’umidità tenderà a salire fino all’85%. Nel primo pomeriggio sono previste precipitazioni deboli, che si intensificheranno nel corso della giornata, portando a una pioggia debole con venti orientati verso est e sud-est. Le temperature si manterranno comprese tra i 16.5°C e i 21.7°C, mentre l’umidità raggiungerà il 95%.

Mercoledì, 15 Maggio 2024

La giornata di mercoledì sarà caratterizzata da un aumento della copertura nuvolosa e da precipitazioni continue per l’intera giornata. Le temperature si manterranno costanti intorno ai 15.3°C – 20.0°C, con un’umidità che raggiungerà il 98%. Il vento soffierà con intensità variabile tra i 5 e i 10 km/h, proveniente principalmente da direzione est. La pioggia debole sarà accompagnata da un aumento dell’umidità e da una costante diminuzione delle temperature nel corso della giornata.