Home > Meteo News > Meteo Catanzaro, previsioni da Martedì 14 a Giovedì 16 Maggio

Meteo Catanzaro, previsioni da Martedì 14 a Giovedì 16 Maggio

13 Maggio 2024, ore 10:35
beltempo (7)

Martedì, 14 Maggio 2024

Il tempo a Catanzaro inizierà con nubi sparse nelle prime ore del giorno, seguite da un cielo coperto con lievi precipitazioni. La pioggia si attenuerà gradualmente, e verso le 10 del mattino il cielo si schiarirà, lasciando spazio a un bel tempo sereno. Le temperature saliranno fino a raggiungere i 24.3°C intorno a mezzogiorno. Nel pomeriggio, il cielo sarà poco nuvoloso con una leggera presenza di nubi sparse, mantenendo temperature miti intorno ai 23-24°C e un vento che soffierà da nord-ovest con intensità variabile. Nella serata, il cielo si libererà completamente, regalando una notte serena con temperature attorno ai 18°C e un vento che si sposterà verso est-sud-est.

Mercoledì, 15 Maggio 2024

La giornata di mercoledì a Catanzaro inizierà con un cielo nuvoloso, ma senza precipitazioni. Durante la mattinata, il tempo si manterrà variabilmente nuvoloso, con temperature in aumento fino a raggiungere i 25.5°C intorno alle 11 del mattino. Nel primo pomeriggio, il cielo si oscurerà e si verificheranno deboli piogge, accompagnate da un vento proveniente da est-nord-est. Nel tardo pomeriggio e sera, le precipitazioni continueranno, ma il cielo si libererà gradualmente, lasciando spazio a un cielo nuvoloso con temperature intorno ai 19-20°C. Durante la notte, il cielo si schiarirà ulteriormente, mantenendo una leggera presenza di nubi sparse e temperature attorno ai 18°C.

Giovedì, 16 Maggio 2024

Giovedì a Catanzaro si prevede una giornata all’insegna del bel tempo. Il cielo sarà prevalentemente sereno o poco nuvoloso, con temperature in lieve aumento fino a toccare i 27.8°C intorno a mezzogiorno. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà parzialmente di nubi sparse, mantenendo comunque condizioni di bel tempo. Durante la serata e la notte, il cielo si manterrà poco nuvoloso e sereno, con temperature gradevoli intorno ai 19-20°C e un vento leggero proveniente da est-sud-est.