Home > Meteo News > Meteo Milano, previsioni da Mercoledì 15 a Venerdì 17 Maggio

Meteo Milano, previsioni da Mercoledì 15 a Venerdì 17 Maggio

14 Maggio 2024, ore 9:46
temporali (4)

Milano, 15 Maggio 2024:

Mercoledì a Milano il tempo sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variabili. Durante la notte e le prime ore del mattino sono previste precipitazioni, con piogge e temporali che si protrarranno fino a metà giornata, per poi diminuire di intensità nel pomeriggio e serata. Le temperature si manterranno intorno ai 15-16°C, con un’umidità che oscillerà tra l’80% e il 93%. Il vento soffierà da est-sudest con una velocità media di 20-40 km/h.

Milano, 16 Maggio 2024:

Giovedì a Milano il cielo sarà nuvoloso con tendenza a schiarite nel corso della giornata. Nelle prime ore del mattino sono previste condizioni di copertura nuvolosa, con possibilità di temporali e piogge che diminuiranno verso metà mattinata. Nel pomeriggio sono attese piogge intermittenti e temporali sparsi, mentre dalla sera il cielo si presenterà nuvoloso. Le temperature oscilleranno tra i 13°C e i 17°C, con un’umidità che si manterrà tra l’81% e il 94%. Il vento soffierà da est con una velocità media di 10-25 km/h.

Milano, 17 Maggio 2024:

Venerdì a Milano il tempo si presenterà prevalentemente nuvoloso con tendenza a schiarite nel corso della giornata. Al mattino e fino a metà giornata sono previste condizioni di copertura nuvolosa e possibilità di piogge, con la presenza di nebbia nelle prime ore. Nel pomeriggio e sera il cielo si presenterà con nubi sparse e progressivamente sereno. Le temperature aumenteranno gradualmente, partendo da 13°C fino a raggiungere i 22°C nel primo pomeriggio, con un’umidità che diminuirà dal 97% al mattino fino al 44% nel primo pomeriggio. Il vento soffierà da ovest con una velocità media compresa tra 4 e 27 km/h.