Home > Meteo News > Meteo Roma, previsioni da Mercoledì 15 a Venerdì 17 Maggio

Meteo Roma, previsioni da Mercoledì 15 a Venerdì 17 Maggio

14 Maggio 2024, ore 18:37
variabile (6)

Previsioni Meteo Roma:

Il tempo a Roma per i prossimi giorni si preannuncia variabile, con alternanza di cielo sereno, nuvolosità e brevi piogge. Vediamo nel dettaglio cosa ci attende giorno per giorno.

Meteo per Mercoledì, 15 Maggio 2024

La giornata inizierà con cielo sereno e temperature fresche intorno ai 18-19°C. Nel corso della mattinata il cielo si manterrà sereno, con un graduale aumento delle temperature che arriveranno a toccare i 25-26°C. Nel primo pomeriggio si potranno formare nubi sparse, con un leggero calo delle temperature e una lieve brezza proveniente da sud-sudovest. Nel tardo pomeriggio e sera è prevista una copertura nuvolosa più consistente, con temperature che si manterranno intorno ai 23-24°C. L’umidità si manterrà intorno al 50-60%, mentre la velocità del vento varierà tra i 30 e i 50 km/h provenienti da direzione sud-sudovest.

Meteo per Giovedì, 16 Maggio 2024

Giovedì inizierà con un cielo coperto e temperature intorno ai 18-19°C. Durante la notte e le prime ore del mattino si potrà osservare un aumento dell’umidità, con un cielo nuvoloso che si manterrà per buona parte della mattinata. Nel tardo mattino e nel primo pomeriggio il cielo si schiarirà, con temperature che saliranno fino a toccare i 23-24°C. Nel corso del pomeriggio e della sera il cielo si manterrà sereno, con temperature che si manterranno intorno ai 22-23°C e una leggera brezza proveniente da ovest-sudovest. L’umidità si attesterà intorno al 60-70%, mentre la velocità del vento oscillerà tra i 30 e i 40 km/h provenienti da direzione ovest-sudovest.

Meteo per Venerdì, 17 Maggio 2024

Venerdì sarà caratterizzato da un cielo coperto nelle prime ore del giorno, con temperature intorno ai 16-17°C. Durante la mattinata il cielo si schiarirà, con la formazione di nubi sparse e temperature che saliranno fino a toccare i 21-22°C. Nel corso del pomeriggio e della sera il cielo si manterrà sereno, con temperature che oscilleranno intorno ai 21-23°C. L’umidità si attesterà intorno al 60-70%, mentre la velocità del vento varierà tra i 30 e i 40 km/h provenienti da direzione ovest-sudovest.

Con queste previsioni dettagliate, potrete pianificare al meglio le vostre giornate a Roma nei prossimi giorni, prendendo le dovute precauzioni in base alle condizioni meteorologiche previste.