Home > Meteo News > Meteo Torino, previsioni da Mercoledì 15 a Venerdì 17 Maggio

Meteo Torino, previsioni da Mercoledì 15 a Venerdì 17 Maggio

14 Maggio 2024, ore 18:39
temporali (5)

Meteo per Mercoledì, 15 Maggio 2024:

Mercoledì a Torino si prevede una giornata all’insegna delle precipitazioni, con piogge che accompagneranno gran parte della giornata. La pioggia sarà abbondante dalle prime ore del mattino fino alle prime ore del pomeriggio, con una diminuzione delle precipitazioni nel tardo pomeriggio, quando il cielo sarà coperto. Le temperature si manterranno intorno ai 14-15°C durante la giornata, mentre l’umidità sarà elevata, attestandosi intorno all’80-90%. Il vento soffierà con intensità variabile, prevalentemente da nord-est con velocità comprese tra i 10 e i 25 km/h.

Meteo per Giovedì, 16 Maggio 2024:

Giovedì a Torino il tempo sarà nuovamente instabile, con una giornata caratterizzata da piogge e temporali. Le precipitazioni inizieranno fin dalle prime ore del mattino, con un’intensità che si manterrà costante fino al tardo pomeriggio, quando si avrà un temporale. La copertura nuvolosa sarà prevalente per gran parte della giornata, con un aumento dell’umidità che raggiungerà picchi intorno al 95%. Le temperature oscilleranno tra i 13 e i 18°C, mentre il vento soffierà principalmente da nord-est con intensità tra i 10 e i 35 km/h.

Meteo per Venerdì, 17 Maggio 2024:

Venerdì a Torino il tempo migliorerà leggermente, ma ancora ci saranno nubi sparse e possibili piogge nella prima metà della giornata. Nel pomeriggio, il cielo si presenterà nuvoloso con brevi schiarite, e le precipitazioni saranno meno probabili. Le temperature saliranno leggermente, con valori compresi tra i 12 e i 20°C. L’umidità si attesterà intorno al 50-90%, e il vento soffierà prevalentemente da sud-est con intensità tra i 5 e i 30 km/h.

Con queste previsioni meteorologiche, è consigliabile prestare attenzione alle condizioni del tempo e prendere le opportune precauzioni per affrontare eventuali precipitazioni e variazioni di temperatura nei prossimi giorni a Torino.