Home > Meteo News > Meteo Genova, previsioni da Venerdì 17 a Domenica 19 Maggio

Meteo Genova, previsioni da Venerdì 17 a Domenica 19 Maggio

16 Maggio 2024, ore 15:27
variabile (3)

Venerdì, 17 Maggio 2024

Il tempo a Genova venerdì sarà caratterizzato da nubi sparse e copertura nuvolosa. Le prime ore della giornata vedranno umidità elevata e temperature intorno ai 16°C. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà progressivamente, portando a un aumento dell’umidità e delle precipitazioni. Verso le 13:00, è prevista pioggia con una temperatura di 19.1°C e vento proveniente da sud-est a una velocità di 37.1 km/h. Nel pomeriggio, le nubi si diraderanno, e il cielo si presenterà poco nuvoloso con temperature intorno ai 19°C. La giornata si concluderà con una diminuzione delle nubi e una temperatura di 17.2°C. Il vento soffierà prevalentemente da est-sud-est con una velocità variabile tra i 14 e i 20 km/h.

Sabato, 18 Maggio 2024

Sabato, il tempo a Genova si presenterà prevalentemente sereno, con nubi sparse solo nelle prime ore del mattino. La giornata inizierà con una temperatura di 17.1°C e un cielo coperto, ma verso le 6:00 il tempo migliorerà, lasciando spazio a un cielo sereno e temperature in costante aumento. Durante il giorno, il cielo resterà poco nuvoloso con temperature massime che raggiungeranno i 23°C. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà, portando a un aumento dell’umidità e a un leggero calo delle temperature. Il vento soffierà da direzioni variabili con una velocità compresa tra i 10 e i 25 km/h.

Domenica, 19 Maggio 2024

Domenica, il cielo a Genova sarà caratterizzato da copertura nuvolosa e nubi sparse con temperature che oscilleranno intorno ai 18-24°C. Al mattino, le condizioni saranno prevalentemente nuvolose, con un aumento dell’umidità e una temperatura di 18.8°C. Nel corso della giornata, le nubi si diraderanno, lasciando spazio a qualche schiarita e temperature massime intorno ai 24°C. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà nuovamente, portando a un aumento delle precipitazioni e una diminuzione delle temperature. Il vento soffierà prevalentemente da nord con una velocità variabile tra i 10 e i 45 km/h.