Home > Meteo News > Meteo Reggio Calabria, previsioni da Venerdì 17 a Domenica 19 Maggio

Meteo Reggio Calabria, previsioni da Venerdì 17 a Domenica 19 Maggio

16 Maggio 2024, ore 16:32
variabile (5)

Venerdì, 17 Maggio 2024

Il tempo a Reggio Calabria venerdì sarà prevalentemente coperto con piccole variazioni nelle condizioni meteorologiche durante la giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 18-21 °C con un’umidità elevata. Il vento soffierà da nord con velocità tra i 15 e i 32 km/h. Le precipitazioni previste sono nulle. Tuttavia, è importante prestare attenzione alle variazioni di umidità e temperatura che possono influenzare le condizioni atmosferiche.

Sabato, 18 Maggio 2024

Sabato il cielo rimarrà coperto per gran parte della giornata con un aumento delle precipitazioni nelle ore centrali. La temperatura si manterrà intorno ai 18-20 °C con un’umidità che oscillerà tra l’85% e il 93%. Il vento sarà predominante da sud-ovest con intensità variabile tra i 19 e i 40 km/h. Nel corso della mattina sono previste deboli piogge che potrebbero intensificarsi nel pomeriggio. Si consiglia di prestare particolare attenzione alle condizioni atmosferiche durante queste ore.

Domenica, 19 Maggio 2024

Domenica il cielo sarà nuvoloso con possibili schiarite nel corso della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 19-22 °C con un’umidità che varierà dall’65% al 80%. Il vento soffierà da sud con velocità comprese tra i 22 e i 52 km/h. Nel corso della giornata sono previste precipitazioni leggere. Le condizioni atmosferiche potrebbero quindi variare notevolmente, con possibili temporanee schiarite tra le nubi. È consigliabile prestare attenzione alle previsioni locali e alle eventuali avvertenze meteorologiche.