Home > Meteo News > Meteo Genova, previsioni da Sabato 18 a Lunedì 20 Maggio

Meteo Genova, previsioni da Sabato 18 a Lunedì 20 Maggio

17 Maggio 2024, ore 15:02
temporali (1)

Sabato, 18 Maggio 2024

Il tempo a Genova per Sabato si preannuncia variabile. La giornata inizierà con nubi sparse e temperature intorno ai 17°C. Nel corso della mattinata si avrà un graduale diradamento delle nubi con un aumento delle temperature, arrivando a 21°C verso mezzogiorno. Nel pomeriggio il cielo si presenterà poco nuvoloso con temperature stabili intorno ai 22°C. La serata sarà caratterizzata da nubi sparse e un lieve calo delle temperature fino a 19.5°C. Il vento soffierà prevalentemente da direzione Nord-Nord Est con una velocità media compresa tra i 6 e i 19 km/h.

Domenica, 19 Maggio 2024

Domenica il cielo su Genova si presenterà prevalentemente sereno con temperature in aumento nel corso della giornata. La mattina inizierà con temperature intorno ai 18°C e cieli poco nuvolosi. Nel corso della giornata il cielo si manterrà sereno fino al tardo pomeriggio, quando si avrà un aumento delle nuvole e una leggera diminuzione delle temperature fino a 20.2°C. Il vento soffierà da direzione Nord-Nord Est con una velocità compresa tra i 4 e i 31.3 km/h. Durante la serata e la notte si avrà un aumento delle nuvole con temperature intorno ai 18.7°C.

Lunedì, 20 Maggio 2024

Lunedì sarà caratterizzato da un cielo coperto con possibilità di piogge e temporali nel corso della giornata. La mattina inizierà con temperature intorno ai 18.4°C e cielo coperto, con un aumento delle nuvole e delle precipitazioni nel corso della mattinata. Nel pomeriggio si avrà un aumento delle precipitazioni, con temperature intorno ai 20.7°C. Nel tardo pomeriggio e sera si prevedono temporali con un calo delle temperature fino a 17.6°C. Il vento soffierà da direzione Sud-Sud Ovest con una velocità compresa tra i 5 e i 16.6 km/h.