Home > Meteo News > Meteo Roma, previsioni da Sabato 18 a Lunedì 20 Maggio

Meteo Roma, previsioni da Sabato 18 a Lunedì 20 Maggio

17 Maggio 2024, ore 18:50
variabile (4)

Sabato, 18 Maggio 2024

Il tempo a Roma per Sabato sarà caratterizzato da una giornata piuttosto variabile. Al mattino avremo cieli coperti con temperature comprese tra i 16 e i 24 gradi, umidità che si aggira intorno al 70% e venti leggeri provenienti da nord-nordest. Nel pomeriggio, il cielo sarà nuvoloso e poco nuvoloso con temperature in aumento fino a 27 gradi, umidità che si ridurrà al 31% e venti provenienti da diverse direzioni, in particolare da sud-sudovest. La sera e la notte saranno caratterizzate da cieli sereni e poco nuvolosi con temperature in diminuzione fino a 19 gradi, umidità che raggiungerà il 68% e venti leggeri provenienti da diverse direzioni, principalmente nord-nordest.

Domenica, 19 Maggio 2024

La giornata di Domenica a Roma sarà nuovamente variabile. Al mattino cieli coperti e poco nuvolosi con temperature comprese tra i 18 e i 22 gradi, umidità al 69% e venti provenienti da varie direzioni. Nel corso del pomeriggio, il cielo rimarrà nuvoloso e poco nuvoloso con temperature che saliranno fino a 26 gradi, umidità al 48% e venti leggeri provenienti principalmente da sud-ovest. La sera e la notte ci saranno nubi sparse e cieli coperti con temperature in diminuzione fino a 19 gradi, umidità al 77% e venti leggeri provenienti da sud-sudovest.

Lunedì, 20 Maggio 2024

Per Lunedì a Roma è previsto un peggioramento delle condizioni meteorologiche. Al mattino si prevede cielo coperto con temperature comprese tra i 18 e i 28 gradi, umidità che si aggira intorno all’80% e venti leggeri provenienti da diverse direzioni. Nel pomeriggio, il cielo sarà nuvoloso con pioggia debole, temperature in diminuzione fino a 21 gradi, umidità al 92% e venti moderati provenienti da diverse direzioni, in particolare da nord-ovest. La sera e la notte saranno caratterizzate da pioggia, con temperature intorno ai 19 gradi, umidità al 96% e venti moderati provenienti da diverse direzioni, principalmente da nord-ovest.