Home > Meteo News > Meteo Roma, previsioni da Domenica 19 a Martedì 21 Maggio

Meteo Roma, previsioni da Domenica 19 a Martedì 21 Maggio

18 Maggio 2024, ore 19:45
variabile (6)

Domenica, 19 Maggio 2024:

Per Domenica si prevede una giornata instabile con cielo coperto e possibili precipitazioni. Le prime piogge sono attese verso le prime ore del mattino, con una leggera diminuzione delle temperature. Durante la mattina, la pioggia diventerà più intensa, accompagnata da un aumento della velocità del vento, soprattutto nelle prime ore. Nel pomeriggio il cielo rimarrà coperto, ma le precipitazioni diminuiranno gradualmente. Nel tardo pomeriggio e sera, la nuvolosità si diraderà, dando spazio a un cielo sereno. Le temperature oscilleranno tra i 17.4°C e i 25.2°C, con venti che raggiungeranno i 36.4 km/h provenienti da sud-sudovest.

Lunedì, 20 Maggio 2024:

Lunedì si prevede una giornata variabile, con cielo parzialmente coperto e possibili precipitazioni. Durante la notte, il cielo sarà sereno, mentre verso l’alba si prevede un aumento della nuvolosità. Durante la mattina il cielo sarà coperto, ma senza precipitazioni significative, mentre nel corso della giornata le nuvole si diraderanno, lasciando spazio a schiarite nel pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e sera, è previsto un aumento della nuvolosità con possibili precipitazioni. Le temperature oscilleranno tra i 17.5°C e i 29.3°C, con venti che raggiungeranno i 36.7 km/h provenienti da nordest.

Martedì, 21 Maggio 2024:

Martedì si prevede una giornata variabile, con alternanza di schiarite, nuvolosità e possibili precipitazioni. Durante le prime ore del mattino, il cielo sarà parzialmente nuvoloso, ma nel corso della mattinata sono attese deboli precipitazioni. Durante il pomeriggio e la sera, il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso con schiarite. Le temperature oscilleranno tra i 16.8°C e i 21.1°C, con venti che raggiungeranno i 36.4 km/h provenienti da sud-sudovest.