Home > Meteo News > Meteo Brescia, previsioni da Martedì 21 a Giovedì 23 Maggio

Meteo Brescia, previsioni da Martedì 21 a Giovedì 23 Maggio

20 Maggio 2024, ore 11:09
maltempo (4)

Martedì, 21 Maggio 2024

Il tempo a Brescia il martedì sarà caratterizzato da piogge intermittenti durante la notte e le prime ore del mattino. Le precipitazioni diminuiranno gradualmente durante la giornata, lasciando spazio a un cielo coperto con nubi sparse nel pomeriggio e in serata. Le temperature si manterranno intorno ai 16-18°C, con un’umidità che oscillerà tra l’85% e il 95%. Il vento soffierà prevalentemente da ovest, con una velocità media compresa tra 10 e 20 km/h.

Mercoledì, 22 Maggio 2024

Mercoledì il cielo sopra Brescia sarà nuovamente coperto, con nubi sparse e piogge leggere durante la mattina. Nel pomeriggio, ci si potrà aspettare un aumento delle precipitazioni, che potrebbero intensificarsi verso sera, portando a un temporale. Le temperature si attesteranno attorno ai 15-19°C, con un’umidità che andrà dal 69% al 90%. Il vento sarà prevalente da direzione variabile, con una velocità compresa tra 3 e 21 km/h.

Giovedì, 23 Maggio 2024

Giovedì il maltempo continuerà a interessare Brescia, con cielo nuvoloso e piogge sparse nella prima metà della giornata. Nel pomeriggio e verso sera, le precipitazioni si intensificheranno, accompagnate da un aumento del vento. Le temperature oscilleranno tra i 13 e i 18°C, con un’umidità che si manterrà intorno al 70-90%. Il vento soffierà prevalentemente da est-sudest, con velocità comprese tra 11 e 19 km/h.

In conclusione, la città di Brescia dovrà affrontare una fase instabile dal punto di vista meteorologico nei prossimi giorni, con piogge e temporali che influenzeranno le condizioni atmosferiche. Si consiglia di prestare attenzione e di prendere le dovute precauzioni, soprattutto in caso di spostamenti all’aperto.