Home > Meteo News > Meteo Perugia, previsioni da Martedì 21 a Giovedì 23 Maggio

Meteo Perugia, previsioni da Martedì 21 a Giovedì 23 Maggio

20 Maggio 2024, ore 11:19
variabile (2)

Martedì, 21 Maggio 2024

La giornata di martedì a Perugia sarà caratterizzata da piogge deboli durante la notte e le prime ore del mattino, con un progressivo miglioramento delle condizioni atmosferiche verso metà giornata. La temperatura si manterrà intorno ai 15-16°C, con un’umidità che si attesterà intorno al 90% nelle prime ore del mattino, per poi diminuire gradualmente nel corso della giornata. Il vento soffierà da direzioni variabili con intensità compresa tra i 10 e i 33 km/h.

Mercoledì, 22 Maggio 2024

Mercoledì le condizioni meteo si presenteranno prevalentemente coperte, con un cielo poco nuvoloso durante le prime ore del mattino, per poi coprirsi completamente nel corso della mattinata e nel pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e verso sera sono previste deboli precipitazioni. Le temperature oscilleranno tra i 12 e i 19°C, mentre l’umidità si manterrà elevata, intorno al 90%. Il vento sarà moderato proveniente da sud-ovest con intensità tra i 15 e i 25 km/h.

Giovedì, 23 Maggio 2024

Giovedì il cielo sarà nuvoloso con schiarite nel corso della mattinata e nel primo pomeriggio, per poi coprirsi nuovamente verso sera. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori compresi tra i 11 e i 20°C. L’umidità sarà variabile, con valori che si attesteranno tra il 61% e il 100%. Il vento soffierà principalmente da sud con intensità compresa tra i 3 e i 23 km/h.

In sintesi, nei prossimi giorni a Perugia sono previste condizioni meteorologiche variabili, con alternanza di piogge deboli, schiarite e copertura nuvolosa, temperature gradevoli e venti moderati. È consigliabile prestare attenzione alle previsioni meteo aggiornate per pianificare al meglio le attività all’aperto.