Home > Meteo News > Meteo Padova, previsioni da Mercoledì 22 a Venerdì 24 Maggio

Meteo Padova, previsioni da Mercoledì 22 a Venerdì 24 Maggio

21 Maggio 2024, ore 16:18
variabile (5)

Previsioni Meteo Padova prossimi giorni 22 Maggio, 23 Maggio, 24 Maggio: maltempo in arrivo con temporali e nebbie.

Il tempo a Padova nei prossimi giorni sarà caratterizzato da condizioni meteo mutevoli, con piogge, temporali e nebbie che influenzeranno le giornate di Mercoledì, Giovedì e Venerdì. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata.

Meteo per Mercoledì, 22 Maggio 2024

Mercoledì inizierà con un cielo sereno, ma nel corso della mattinata si prevede l’arrivo di nubi sparse. Verso mezzogiorno è attesa la comparsa delle prime piogge, le quali diventeranno più intense nel pomeriggio con un temporale. Le temperature massime si attesteranno intorno ai 23-24°C, mentre l’umidità oscillerà tra il 61% e l’86%. Il vento soffierà con intensità variabile dai 15 ai 42.5 km/h, principalmente proveniente da direzioni comprese tra Nord e Nord-Est.

Meteo per Giovedì, 23 Maggio 2024

Giovedì sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente coperto, con la comparsa di nebbie nelle prime ore del mattino. Nel corso della giornata sono previste piogge intermittenti, seguite da un temporale nel pomeriggio. Le temperature massime si manterranno intorno ai 20-21°C, mentre l’umidità raggiungerà valori fino al 97%. Il vento sarà debole, con intensità compresa tra 1 e 22 km/h, proveniente da direzioni variabili, principalmente da Ovest e Nord-Ovest.

Meteo per Venerdì, 24 Maggio 2024

Venerdì sarà caratterizzato da nebbie nelle prime ore del mattino, seguite da piogge intermittenti nel corso della giornata. Le temperature massime si manterranno intorno ai 20-21°C, mentre l’umidità raggiungerà valori fino al 98%. Il vento sarà debole, con intensità compresa tra 2 e 22 km/h, principalmente proveniente da direzioni comprese tra Nord e Sud.

In conclusione, il prossimo fine settimana a Padova sarà influenzato da condizioni meteorologiche instabili, con piogge, temporali e nebbie che accompagneranno le giornate di Mercoledì, Giovedì e Venerdì. Si consiglia di prestare attenzione alle previsioni aggiornate e di adottare le opportune precauzioni per affrontare al meglio le condizioni atmosferiche avverse.